Coronavirus, annullata anche la conferenza Microsoft Build 2020

mar 13, 2020

Il più grande evento annuale dedicato all'ecosistema Microsoft si svolgerà solamente con sessioni a porte chiuse e trasmesse online.

Coronavirus, annullata anche la conferenza Microsoft Build 2020
Lo avevamo ipotizzato già lo scorso 27 febbraio nella prima stesura del nostro articolo Coronavirus: saltano tutti i grandi eventi tecnologici del 2020? e oggi possiamo darvi la conferma che la conferenza Microsoft Build 2020, in programma a Seattle dal 19 al 21 maggio prossimi, sarà solamente un evento trasmesso online per stampa, utenti, appassionati e sviluppatori.
Annullata, dunque, anche la più grande riunione fisica di esperti e sviluppatori organizzata da Microsoft per annunciare e dettagliare le novità in arrivo e in cantiere in quel di Redmond.

Coronavirus, annullata anche la conferenza Microsoft Build 2020

Microsoft Build 2020 annullato causa pandemia da nuovo Coronavirus si aggiunge alle cancellazioni di Google I/O 2020, Facebook F8 2020, GDC 2020, Google Cloud Next, Microsoft MVP Summit, che hanno seguito le stesse sorti del Mobile World Congress 2020 e, nelle ultime ore, anche dell'evento annuale più importante del mondo gaming, E3 2020.

Tutte le novità più importanti dei diversi show in programma negli eventi cancellati saranno comunque illustrate dalle rispettive aziende con video e dimostrazioni in streaming nei canali dedicati. Come al solito, vi racconteremo e vi mostreremo tutto.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio