Huawei Mate Xs disponibile in Italia al prezzo di 2.599 euro

mar 9, 2020

Lo smartphone con display pieghevole di Huawei sbarca ufficialmente nel mercato europeo, rivisto e rinforzato nelle componenti strutturali.

Huawei Mate Xs arriva in Italia al prezzo di 2.599 euro
Aggiornamento marzo 9, 2020 - Il nuovo Huawei Mate Xs è disponibile al preordine in Italia a partire dal 10 marzo 2020 presso Huawei Experience Sore, Amazon e su tutti i principali store fisici e online dei grandi brand di elettronica. Il prezzo resta quello annunciato nella stesura originaria di questo articolo, 2.599 euro. Intanto, se non lo avete visto, Huawei ha appena pubblicato un nuovo video che esalta le caratteristiche del suo foldable.

Articolo originale - febbraio 24, 2020 - Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi e ne abbiamo appena avuto la conferma durante il Live Streaming dell'Evento online organizzato da Huawei. Mate Xs, versione 'rinforzata' del pieghevole presentato lo scorso anno, arriva in Italia e nel resto d'Europa al prezzo di lancio di 2.599 euro, prezzo nettamente superiore a tutti gli altri smartphone foldable in commercio.

Design, misure e caratteristiche sono quelle del Mate X, con cerniera rinforzata in metallo liquido a base di zirconio, composta da oltre 100 elementi ad incastro.

Huawei Mate Xs arriva in Italia al prezzo di 2.599 euro

Il Mate Xs è equipaggiato da Sistema operativo basato su Android 10 con EMUI 10.0.1 senza, ovviamente, certificazione per l'utilizzo di app e servizi Google, ottenibili tramite HMS e App Gallery, con il nuovo Store Huawei prossimo al lancio contemporaneo con il nuovo dispositivo.

Date e modalità di distribuzione nel nostro paese saranno comunicate da Huawei nelle prossime ore.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio