Guarda il Pannello Emoji di Windows 10X con GIF e Clipboard

mar 20, 2020

Sguardo al Pannello Emoji migliorato da Microsoft nella nuova edizione del Sistema operativo specifica per dispositivi doppio schermo.

Il Pannello Emoji di Windows 10X con GIF e Clipboard
Stiamo scoprendo sempre nuovi dettagli di Windows 10X, il Sistema operativo che Microsoft sta sviluppando e che sarà a bordo dei dispositivi pieghevoli e a doppio schermo a partire dalla fine della prossima estate. Come abbiamo ripetuto più volte, le linee stilistiche e molte funzionalità di Windows 10X saranno trasferite ed incluse anche nelle edizioni desktop del Sistema, per un'uniformità generale dell'esperienza utente.

L'ultimo report di Windows Central sulle novità presenti in Windows 10X ci mostra il Pannello Emoji integrato nel software (Win + .) aggiornato e migliorato, con l'integrazione di opzioni per scelta e inserimento GIF e Clipboard (Appunti - Win + V).
Il Pannello Emoji di Windows 10X con GIF e Clipboard

Adesso il Pannello Emoji è davvero completo e multifunzione, con l'integrazione di una parte importante di un'altra area del software, quella degli appunti, utile per inserimenti veloci durante la battitura di un testo in uno spazio di digitazione che prevede anche l'inserimento di faccine o GIF, senza che l'utente debba lasciare il Pannello Emoji stesso e richiamare la funzionalità Clipboard.

Cosa ne pensate? Vi piace il nuovo Emoji Panel?
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio