Twitter si aggiorna con diverse novità

mar 22, 2020

Nuovo aggiornamento per il Social Network di San Francisco con novità riguardanti impostazioni e visualizzazione foto nei tweet.

Twitter si aggiorna con diverse novità
Torna ad aggiornarsi Twitter dopo un periodo di stasi seguito ai continui miglioramenti cui abbiamo assistito nei mesi scorsi.

Adesso il Social presenta le impostazioni rapide del Profilo utente staccate dalla sezione Altro della sidebar di sinistra. Il menu specifico per accedere alla gestione degli account connessi è posizionato sotto il tasto Twitta.

Modifica ancora più interessante riguarda le foto presenti nei tweet.
Cliccando su una foto per visualizzarla a schermo intero, appare il tweet corrispondente su una nuova sidebar messa a destra della foto ingrandita. In questa maniera, è possibile interagire con il tweet continuando a visualizzare la foto a schermo intero. Una nuova icona a doppia freccia posta in alto a destra, permette di nascondere/mostrare la colonna contenente tweet e risposte.

Twitter si aggiorna con diverse novità
Le nuove introduzioni sono in distribuzione con aggiornamento lato server in maniera graduale, al momento solo per alcuni account e solamente su browser desktop. Le modifiche non sono ancora presenti su app mobile o Twitter PWA per Windows 10.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio