Works With Chromebook, Google lancia il marchio per gli accessori dei suoi PC

mar 18, 2020

Debutto per il marchio di autenticità di accessori ufficialmente compatibili con dispositivi Chromebook.

Works With Chromebook, Google lancia il marchio per gli accessori dei suoi PC
Google lancia ufficialmente il marchio Works With Chromebook che certifica la compatibilità di accessori in commercio con i suoi Chromebook.

Un caricabatterie che ti dà energia quando ne hai bisogno, cavi che ti consentono di effettuare connessioni importanti, un mouse che ti aiuta a lavorare in modo più efficiente: questi accessori semplificano il lavoro e il gioco sul Chromebook. Per aiutarti a trovare il tuo prossimo accessorio, cerca il logo di Works With Chromebook sui prodotti nei negozi e online.

Inizierai a vedere il badge Works With Chromebook su accessori certificati negli Stati Uniti, in Canada e in Giappone. Abbiamo testato questi accessori per assicurarci che siano conformi agli standard di compatibilità del Chromebook. Una volta visualizzato il badge, puoi essere certo che il prodotto funziona perfettamente con il tuo Chromebook.

Compatibile con gli accessori certificati Chromebook provengono da marchi leader, tra cui AbleNet, Anker, Belkin, Brydge, Cable Matters, Elecom, Hyper, Kensington, Logitech, Plugable, Satechi, StarTech e Targus. Trova opere con accessori per Chromebook su Amazon.com, Best Buy (Stati Uniti e Canada), Walmart.com e Bic Camera (Giappone), con altri rivenditori e paesi in arrivo.
Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio