Yammer si rinnova completamente su Android e iOS | Video

mar 31, 2020

Importante aggiornamento per l'app di comunicazione aziendale Microsoft, con nuova interfaccia, nuove opzioni e funzionalità.

Yammer si rinnova completamente su Android e iOS | Video
Microsoft annuncia il nuovo Yammer per dispositivi Android e iOS. L'app del social network aziendale per comunicazioni private ha una nuova veste grafica e nuove possibilità di utilizzo, perfetta, al pari di Microsoft Teams, in questo periodo di smart working obbligatorio per molti lavoratori, causa nuovo Coronavirus. Tutte le novità elencate di seguito.

A Microsoft Ignite 2019, abbiamo svelato nuove funzionalità di Yammer che aiutano leader e dipendenti ad allinearsi su strategia, costruire cultura, connettersi in comunità e condividere conoscenze all'interno dell'organizzazione. Le app mobili Yammer ti danno accesso a Yammer sempre e ovunque, in modo tale che tutti, dalla sala riunioni ai bordi dell'organizzazione, possano rimanere connessi. 

Oggi siamo lieti di annunciare che è possibile accedere alla nuova esperienza e funzionalità di Yammer  nelle ultime versioni delle app iOS e Android. Scarica o aggiorna la tua app da AppStore  o  PlayStore per iniziare.

Nuovo Layout e nuovo stile

Yammer mobile ora sfrutta il linguaggio stilistico Microsoft Fluent Design per offrire un'esperienza utente deliziosa che forniscono un senso di consistenza durante lo spostamento tra i diversi telefoni Microsoft e web app. L'applicazione ha un nuovo layout di che evidenziano il contenuto delle conversazioni per aiutare gli utenti concentrarsi su ciò che conta. Il profilo aggiornato consente agli utenti di accedere facilmente al proprio profilo personale, alle reti, alle impostazioni e al marchio organizzativo.

Feed1Compressed.PNG

Cambiamenti per il feed, community, posta in arrivo e notifiche 

L'esperienza mobile ottimizza i contenuti e le conversazioni da utilizzare durante gli spostamenti. Gli utenti possono scorrere attraverso la loro alimentazione per vedere cosa sta succedendo in tutta la loro azienda. Continueremo a implementare miglioramenti per rendere il feed più prezioso.
Inoltre, abbiamo migliorare come foto e video vengono visualizzati, affinate la posta in arrivo e le notifiche per una maggiore leggibilità, e ha aggiunto uno stile unico per le domande, sondaggi, e la lode per aiutarli a risaltare un impegno. 

02 - Stili di conversazione.PNG

Trasmettere il messaggio mentre sei in viaggio

Engage con la leadership, elogiare un collega o inviare un GIF leggera di benvenuto ad un nuovo dipendente nella vostra azienda dal cellulare. Abbiamo anche aggiunto anteprime migliori per  immagini, video, collegamenti e file. Puoi visualizzare in anteprima il contenuto per stile e precisione prima di inviare il post. E come annunciato al Microsoft Ignite gli amministratori possono appuntare e chiudere le conversazioni da dispositivo mobile, ma non verrà mostrato nell'esperienza web fino a quando la tua rete non avrà abilitato il nuovo Yammer.

Pin and Close Convos.PNG

Ottimizzazione per qualsiasi luogo 

I momenti aziendali sono pensati per riunire le persone, anche quando sei fuori per la tua scrivania, quindi abbiamo riprogettato eventi dal vivo in Yammer per garantire che tutti possano guardare e partecipare dall'app mobile. E abbiamo migliorato le prestazioni, mentre il caricamento  attaccamento s e video di grandi dimensioni, permettendo loro di processo e caricare in background* dopo aver pubblicato il tuo post.  *disponibile solo per Android, in arrivo per iOS.

Q & Amobile.PNG

Il nuovo Yammer

Per i clienti desiderosi di mettere le mani sul nuovo Yammer, questa è la prima possibilità di utilizzare molte delle nuove esperienze.

Le applicazioni Yammer mobili iOS e Android sono ora pienamente funzionali per tutte le funzionalità chiave di Yammer, ideale per i clienti che desiderano potenziare i contatti con i propri dipendenti utilizzando Yammer su dispositivo di loro scelta. Ottieni la nuova app Yammer da AppStore o PlayStore.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio