Nuova Home Spotify su Android e iOS | Video

mar 10, 2020

Nuova schermata iniziale consente di accedere ai contenuti preferiti più velocemente su Spotify per Android e iOS.

Nuova Home Spotify su Android e iOS | Video
Il team di Spotify annuncia la disponibilità per dispositivi smartphone e tablet Android e iOS di una Home Page tutta nuova per la propria app di contenuti multimediali.

Dicono che non c'è posto come casa e che non potremmo essere più d'accordo. Pertanto, abbiamo aggiornato le schermate Home di Spotify per dispositivi mobili e tablet in modo che siano la posizione ottimale per accedere ai contenuti che ami e per scoprire qualcosa di nuovo.

A partire da oggi, quando gli amanti dell'audio apriranno i loro dispositivi mobili Spotify o le app per tablet, verranno accolti con un'interfaccia utente rinnovata che consente loro di tornare rapidamente ai contenuti familiari. Basta toccare per accedere al podcast in streaming ogni mattina, alla playlist in cui ti sintonizzi sempre durante l'allenamento o all'album che hai riprodotto ripetutamente per tutta la settimana. È uno spazio dedicato nella parte superiore di Home per accedere rapidamente e facilmente alla tua musica e podcast familiari.

Come puoi notare durante la giornata, lo schermo e i contenuti cambiano insieme al tuo programma, dandoti il ​​benvenuto con un “buongiorno” e passando a “buon pomeriggio” e persino a “buona sera” mentre la luce del giorno cala.

Sotto questi sei consigli c'è uno spazio in cui troverai i tuoi podcast principali, playlist "fatte per te", consigli per nuove scoperte basate sul tuo ascolto e altro ancora. Tutto sommato, la nuova Spotify Home fa il duro lavoro per te, rendendo più facile che mai trovare qualcosa da ascoltare, che si tratti di una scoperta preferita di lunga data o di una novità.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio