Coronavirus, Google annulla totalmente l'evento I/O 2020

mar 20, 2020

Non sarà trasmesso neanche in streaming il più importante evento annuale dedicato all'ecosistema di BigG causa emergenza Covid-19.

Coronavirus, Google annulla totalmente l'evento I/O 2020
L'evento Google I/O 2020 è stato totalmente annullato e cancellato dal calendario da Google. Non sarà trasmesso nulla in streaming neanche con sessioni senza pubblico fisico, secondo quanto appena riportato da 9to5google.
Troppe le preoccupazioni per sviluppatori ed addetti ai lavori e troppe le restrizioni opportunamente imposte ai cittadini nella zona di San Francisco, California.
A causa della preoccupazione per la salute e la sicurezza dei nostri sviluppatori, dipendenti e comunità locali - e in linea con i requisiti di "ricovero in atto" da parte del governo locale della Bay Area - purtroppo non terremo un evento I/O in alcun modo questo anno. 
In questo momento, la cosa più importante che tutti noi possiamo fare è focalizzare la nostra attenzione sull'aiutare le persone con le nuove sfide che tutti affrontiamo. Continueremo a fare tutto il possibile per aiutare le nostre comunità a rimanere al sicuro, informate e connesse. Tieni presente che ci impegniamo a condividere con te gli aggiornamenti di Android in corso tramite i nostri blog per sviluppatori e forum della community.
Google I/O 2020 si sarebbe dovuto tenere quest'anno nella consueta location dello Shoreline Amphitheatre il prossimo mese di maggio. Come vi avevamo riportato lo scorso 3 marzo nel nostro articolo riguardante le cancellazioni di tutti i grandi eventi hi-tech a causa dell'emergenza sanitaria, bigG aveva comunicato l'annullamento dell'evento fisico, garantendo sessioni in streaming per presentare le novità in arrivo in questo 2020. La crescente e rapida diffusione del Coronavirus anche negli Stati Uniti ha portato alla cancellazione totale di I/O per quest'anno.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio