Barra delle notizie in arrivo in Windows 10

mar 28, 2020

Simile alla barra delle applicazioni, personalizzabile nelle dimensioni e nella posizione sul desktop, consente di visualizzare ed accedere rapidamente alle notizie.

Barra delle notizie in arrivo in Windows 10
Nuova App pubblicata da Microsoft in Store in arrivo per gli utenti di Windows 10.
La Barra delle notizie è una raccolta aggiornata in tempo reale degli articoli presenti in Microsoft News. La barra può essere posizionata a piacimento in uno dei quattro lati del desktop, settandone anche lo spazio occupato. Decisamente perfetta in questo periodo di emergenza sanitaria, con le news sul Coronavirus che si rincorrono continuamente.
News Bar (Beta)
La barra delle notizie di Windows di Microsoft funziona esattamente come la barra delle applicazioni di Windows. È lì quando ne hai bisogno, dove ne hai bisogno e come ne hai bisogno. Personalizza il suo aspetto nelle impostazioni per trovare l'esperienza giusta per te. Se vuoi concentrarti, non ti preoccupare, puoi minimizzare la barra delle notizie in qualsiasi momento e poi riportarla quando sei di nuovo pronto. La barra delle notizie offre le ultime notizie dalla rete Microsoft News di oltre 4500 tra i marchi di giornalismo più rispettati al mondo. Inoltre, puoi configurarlo per fornirti informazioni aggiornate durante il giorno sui tuoi titoli preferiti. La barra delle notizie è in beta ora, provala e facci sapere come possiamo migliorarla.
Barra delle notizie in arrivo in Windows 10
Al momento, il download non è ancora disponibile. Vi lascio il link al Microsoft Store per l'Italia e aggiornerò l'articolo quando la nuova Barra delle notizie di Windows 10 sarà installabile da tutti.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio