Nuovo sito Microsoft WinUI per sviluppo App Windows 10 e Windows 10X

mar 16, 2020

Microsoft lancia il nuovo sito che consente agli sviluppatori di programmare software secondo le nuove linee guida del linguaggio stilistico di Windows.

Nuovo sito Microsoft WinUI per sviluppo App Windows 10 e Windows 10X
WinUI 3.0 Alpha è il nuovo sito Microsoft dedicato ai vantaggi di programmare e sviluppare App native e in previsione futura per Windows 10 e Windows 10X.

Il nuovo sito parla e illustra i dettagli della moderna piattaforma di interfaccia utente nativa di Windows nelle diverse aree: UI moderna, Controllo, Prestazione, Scelta, Evoluzione.

UI moderne e senza soluzione di continuità
WinUI semplifica la creazione di interfacce utente moderne e senza interruzioni che sembrano naturali da utilizzare su tutti i dispositivi Windows. Incorpora Fluent Design per consentire esperienze intuitive, accessibili e potenti e i più recenti schemi di interfaccia utente.

Prestazioni native senza eguali
WinUI è alimentato da un core C ++ altamente ottimizzato che offre prestazioni straordinarie, lunga durata della batteria e interattività reattiva richieste dagli sviluppatori professionisti. Il suo minor utilizzo del sistema gli consente di funzionare su una gamma più ampia di hardware, garantendo che i tuoi carichi di lavoro sofisticati vengano eseguiti con facilità.

Sviluppatori in controllo
WinUI non ti costringerà mai ad aggiornare: scegli tu quando adottare una nuova versione. Il nostro impegno per lo sviluppo open source significa che hai una voce nel futuro della piattaforma.

Costruito per Windows 10 e Windows 10X
La tua app a prova di futuro con WinUI. Con oltre 900 milioni di dispositivi che eseguono Windows 10 e utilizzati nelle applicazioni del settore Microsoft, WinUI si espande continuamente per soddisfare le esigenze di ogni dispositivo moderno.

Il futuro dello sviluppo di Windows
WinUI offre un framework UI all'avanguardia per tutte le app di Windows sia su Win32 che su UWP.

Fornisce un modo per migrare gradualmente le app esistenti scritte con tecnologie familiari come MFC, Winforms, Silverlight e WPF, consentendo di spostare queste applicazioni in avanti al proprio ritmo. Supporta anche linguaggi familiari che spaziano tra C ++, C #, Visual Basic e persino Javascript tramite React Native per Windows.

Funziona con le tue tecnologie multipiattaforma preferite.

Con le nostre piattaforme partner, puoi scrivere la tua app in diverse lingue e vederla funzionare come nativa su Windows, altri sistemi operativi e Web.

Risorse che potenziano la tua esperienza di sviluppo.

Con ampia documentazione, video, post di blog e chiamate comunitarie mensili registrate in cui ricevi risposte alle tue domande, WinUI è ricca di materiali educativi progettati per potenziare te e le tue decisioni di sviluppo.


Date uno sguardo al nuovo sito WinUI puntando a questo indirizzo Microsoft.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio