Collaborare a progetti da remoto in tempo reale con Microsoft Whiteboard

mar 15, 2020

Con la lavagna interattiva Microsoft è possibile mostrare in tempo reale ai propri collaboratori progetti in fase di costruzione.

Collaborare a progetti da remoto in tempo reale con Microsoft Whiteboard
Fra gli strumenti messi a disposizione da Microsoft, Google e altri big dell'hi-tech in questo difficile periodo contrassegnato per tutti dall'emergenza Coronavirus, sicuramente un ruolo importante è ricoperto da Microsoft Whiteboard, la lavagna interattiva e multifunzione con la quale è possibile collaborare a progetti da remoto ed in tempo reale.


Abbiamo già parlato di recente della disponibilità anche via Web di Whiteboard e dell'integrazione con l'App Microsoft Teams, oltre alle consolidate e sempre aggiornate app per desktop e mobile, che rendono accessibili a tutti ed in qualsiasi situazione le caratteristiche e le diverse possibilità di utilizzo dei servizi Microsoft.

Crea liberamente, in tutta naturalezza
Con Whiteboard le tue idee prendono forma e sostanza. Trasforma il tuo lavoro in grafici e forme dall'aspetto professionale in un'area di disegno infinita, con un'interfaccia progettata per la penna, il tocco e la tastiera.

Collabora in tempo reale, ovunque ti trovi
Collabora con altre persone nella stessa area di disegno virtuale, in tutto il mondo e su più dispositivi. Sviluppa insieme nuove idee nell'app Whiteboard o nella finestra del browser.

Con il salvataggio automatico, potrai sempre riprendere da dove hai lasciato
Le lavagne rimangono al sicuro nel cloud finché non decidi di riaprirle, dallo stesso dispositivo o da un altro. Non serve scattare foto delle lavagne, né contrassegnarle per evitare che vengano cancellate.

A questo indirizzo trovate una guida completa e dettagliata per lavorare in team o in autonomia con Microsoft Whiteboard.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio