Microsoft Whiteboard è anche sul Web e integrata in Teams

nov 4, 2019

Microsoft annuncia la possibilità di utilizzare e sincronizzare via Web l'app Whiteboard, adesso integrata anche in Teams.

Microsoft Whiteboard è anche sul Web e integrata in Teams
Microsoft Whiteboard e Microsoft Teams comunicano a partire da oggi per garantire maggior produttività alle aziende e alle organizzazioni che le utilizzano, con la 'lavagna interattiva' disponibile anche sul Web all'indirizzo whiteboard.microsoft.com, come annunciato dalla stessa azienda di Redmond nella giornata di apertura di Ignite 2019.
Oggi siamo lieti di annunciare la disponibilità generale di Whiteboard per il Web e l'integrazione con le riunioni di Teams, le versioni che continuano il nostro viaggio per consentire alle persone di ideare e creare da qualsiasi dispositivo, ovunque.

Collabora facilmente con altri o accedi alle tue schede da qualsiasi dispositivo

Oggi stiamo rendendo Microsoft Whiteboard per il Web disponibile per tutti i clienti commerciali di Office. È disponibile nell'elenco di tutte le app in  office.com o direttamente su whiteboard.microsoft.com . Riteniamo che i risultati migliori si ottengano quando tutti partecipano e questa versione rende Whiteboard disponibile su tutti i dispositivi della tua organizzazione, scuola o dipendente, inclusi PC, tablet e telefoni con Windows, MacOS, iOS e Android. La lavagna per il Web offre la possibilità di collaborare in tempo reale con gli altri e di accedere alle schede esistenti.La lavagna per il web è una parte importante della famiglia di client della lavagna in quanto rende la lavagna disponibile su tutti i dispositivi e nelle squadre. Stiamo partendo da un'esperienza focalizzata sull'inchiostrazione in tempo reale ma impegnata a portare nel tempo funzionalità aggiuntive dalle nostre app native.

office.png

Organizza riunioni efficaci con Whiteboard

Siamo entusiasti di portare Whiteboard alle riunioni dei team. I clienti possono ora aggiungere facilmente una lavagna a qualsiasi riunione di squadre facendo clic su Whiteboard sotto l'opzione Condividi. La lavagna appena creata verrà automaticamente condivisa con tutti i partecipanti alla riunione e sarà disponibile per loro per iniziare a collaborare senza abbandonare l'esperienza dei team. Una nuova scheda Whiteboard verrà inoltre aggiunta alla riunione per rendere più semplice l'accesso al consiglio dopo la riunione.

104115_WHITEBOARD_IN_TEAMS_V07.gif

L'aggiunta di una lavagna a una riunione di squadre è utile per una varietà di scenari come diagrammi collaborativi, espressione di idee, acquisizione di punti dell'agenda e follow-up, formazione a distanza e altro ancora. Non vediamo l'ora di sapere come la tua organizzazione utilizzerà Whiteboard durante le riunioni.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio