Live Streaming Inside Xbox da X019

nov 14, 2019

Diretta streaming da Londra del più grande evento annuale dedicato a Xbox One e all'intero ecosistema gaming Microsoft.

Live-Streaming-Inside-Xbox-X019
L'Evento Inside Xbox da X019 quest'anno andrà in scena da Londra e come al solito riserverà sorprese e novità per tutti gli appassionati Xbox One ed ecosistema gaming Microsoft.
Questa settimana daremo il via all'X019, la nostra celebrazione globale di tutto ciò che riguarda Xbox, con un episodio speciale di Inside Xbox live da Londra giovedì 14 novembre alle 12 PT/3 pm ET/8 pm GMT . Siamo incredibilmente entusiasti di essere a Londra questa settimana con la nostra comunità locale e coloro che si uniscono a noi online da tutto il mondo. L'anno scorso abbiamo resuscitato il nostro evento X0 perché riunire tutti per celebrare il nostro amore condiviso per i giochi è molto importante per noi e, soprattutto, per la nostra comunità.

Inside Xbox sarà pieno zeppo di notizie per tutti i giocatori, inclusi 12 giochi di Xbox Game Studios. Sì, questo include nuovi giochi rivelati, oltre a grandi novità per Xbox Game Pass, Project xCloud e molto altro. Inside Xbox darà il benvenuto ai rappresentanti sul nostro palco di Rare, Obsidian, Ninja Theory, inXile, Mojang e Xbox Publishing per citarne alcuni. I fan potranno anche vedere a cosa stanno lavorando i nostri amici di Respawn Entertainment, Annapurna Interactive, Devolver Digital e altri studi. Non possiamo ancora rovinare le sorprese, ma non vediamo l'ora di mostrare a tutti i nostri fan ciò che abbiamo in serbo.

La celebrazione dell'X019 continuerà in diretta da Londra venerdì e sabato con la programmazione online (compresi pannelli, sessioni Let's Play e molto altro) che celebra e si espande sugli annunci dell'episodio di Inside Xbox di giovedì. Guarda questo giovedì su Mixer, Twitch, YouTube, Facebook e Twitter, oppure dai un'occhiata ai momenti salienti e allo spettacolo completo su richiesta dopo la messa in onda.

Live Streaming di Inside Xbox da X019 a partire dalle ore 21:00 italiane di oggi 14 novembre di seguito.
 
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio