Amazon Music offre streaming gratuito su Web, Android e iOS

nov 19, 2019

Nuovo servizio di streaming musicale gratuito attivato da Amazon su Web e dispositivi mobili Android e iOS.

Amazon-Music-gratis
Per combattere le offerte senza costi di Spotify, Amazon rilancia e annuncia il nuovo servizio di streaming musicale gratuito di Amazon Music, disponibile per tutti, indipendentemente dal possesso di abbonamento Prime, su app Android e iOS o via browser Web. Il nuovo Amazon Music gratuito è in via di attivazione al momento solo in USA, Regno Unito e Germania.
A partire da oggi, i clienti di Amazon Music che non dispongono ancora di un abbonamento Prime o di un abbonamento ad Amazon Music Unlimited, possono ora ascoltare gratuitamente una selezione supportata da annunci delle migliori playlist e migliaia di stazioni sui propri dispositivi preferiti. Precedentemente disponibile solo per i clienti sui dispositivi Echo, le notizie di oggi espandono l'accesso ai clienti che utilizzano l'app Amazon Music su iOS, Android e FireTV. I clienti possono anche ascoltare questa musica sul Web.

Ora, i clienti negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Germania potranno ascoltare più musica senza abbonamento o carta di credito. Gli appassionati di musica saranno in grado di riprodurre migliaia di stazioni basate su qualsiasi canzone, artista, era e genere; ascoltare le migliori playlist globali; e il migliore in melodie natalizie.

Usa i tuoi dispositivi preferiti per ascoltare le migliori playlist e stazioni

  • "All Hits", una playlist con le più grandi canzoni del mondo.
  • "Fuego Latino", una raccolta dei brani latini più caldi della settimana.
  • "Country Heat", la playlist definitiva per gli appassionati di musica country di oggi.
  • La stazione "Preferiti per le vacanze", per le canzoni iconiche che definiscono la stagione natalizia.
  • "Rap Rotation", la nuova casa del rap in forte rotazione.
Vuoi musica senza pubblicità? I membri Prime hanno accesso a un catalogo di oltre 2 milioni di canzoni, oltre a migliaia di playlist e stazioni, tutte senza pubblicità, senza costi aggiuntivi per la loro iscrizione Prime. Gli appassionati di musica che desiderano accedere a 50 milioni di brani e tutte le ultime novità possono godere di 4 mesi di Amazon Music Unlimited, il nostro servizio di abbonamento musicale gratuito senza pubblicità, a soli $ 0,99.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio