Skype si aggiorna con nuove funzionalità su tutte le piattaforme

nov 12, 2019

Nuovi miglioramenti introdotti da Microsoft per il suo servizio e la sua app di messaggistica istantanea.

Skype-version-8.54
Nuovo aggiornamento per Skype rilasciato da Microsoft per il Web e tutte le piattaforme supportate, con diverse introduzioni e miglioramenti. Tutto descritto di seguito nel changelog ufficiale.
È disponibile l'ultima versione di Skype 8.54. Abbiamo apportato alcuni aggiornamenti alle conversazioni tradotte su Skype. Abbiamo anche apportato miglioramenti e correzioni alla condivisione dello schermo su macOS. Inoltre, abbiamo apportato alcune correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni e della stabilità. Hai chiesto, abbiamo consegnato!

Skype per Windows, Mac, Linux e Web 

  • Lingua Nota: parlare e chattare con persone di tutto il mondo in una lingua diversa è ancora più semplice con Conversazioni tradotte su Skype. Ulteriori informazioni sulle conversazioni tradotte .
  • Rilevamento migliorato delle autorizzazioni mancanti per la condivisione dello schermo su macOS.
  • Correzioni di errori e miglioramenti della stabilità. 

Skype per Android, iPhone e iPad

  • Lingua Nota: parlare e chattare con persone di tutto il mondo in una lingua diversa è ancora più semplice con Conversazioni tradotte su Skype.
  • Correzioni di errori e miglioramenti della stabilità. 
Le nuove funzionalità verranno implementate gradualmente nei prossimi due giorni, quindi se non le vedi subito, controlla di nuovo presto!

Se stai usando Skype in Brasile e se i timestamp dei messaggi di chat sono a un'ora di distanza dall'ora di sistema, siamo a conoscenza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo. Puoi usare Skype per Web  in Chrome o Edge come soluzione temporanea.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio