Google Stadia è ufficiale | Video

nov 19, 2019

Google lancia ufficialmente il suo servizio di giochi in streaming accessibile da chiunque senza bisogno di nessuna console.

Google-Stadia-Video
Dopo la messa online del sito ufficiale e l'annuncio dei primi giochi disponibili e di quelli in arrivo, Google ufficializza il lancio di Stadia, il suo nuovo servizio di giochi in streaming.

Phil Harrisonn - Vicepresidente e GM, Google Stadia

C'è un momento nella vita di ogni giocatore in cui sperimentano qualcosa di indimenticabile. Che sia il momento in cui hanno battuto per la prima volta il boss finale nel loro gioco preferito, sono rimasti incantati dalla storia che si sta svolgendo in un nuovissimo franchising o hanno visto uno streamer emergente di YouTube intrattenerli con un gioco di cui non avevano nemmeno mai sentito parlare...quei momenti sono magici.

Siamo ora alla cuspide di un momento altrettanto memorabile. A partire da oggi, giocare alla TV in 4K senza una console, trasmettere i giochi in streaming su un browser Chrome su un semplice laptop o godersi i più grandi giochi mai realizzati sul telefono è una realtà. Sembra impossibile fino a quando non lo sperimenti. Stadia Founder's Edition inizia ad arrivare oggi, rendendo i migliori giochi del mondo disponibili per i giocatori di tutto il mondo senza una console dedicata o un PC costoso.


Stadia continuerà ad aggiungere funzionalità e aggiornamenti nelle prossime settimane e mesi, così come altri giochi. Ventisei titoli arriveranno quest'anno , con molti, molti altri in sviluppo in tutto il mondo. I Buddy Pass inizieranno a essere spediti all'inizio di dicembre e Stadia Premiere Edition è disponibile per l'ordine su stadia.com.

Le barriere tra te e i giochi che ami si stanno abbattendo: sono solo i tuoi giochi e i tuoi schermi con nient'altro che aria elettrica in mezzo. Grazie per far parte della comunità Stadia. Ci vediamo nel gioco.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio