Windows 10 20H1 - Build 19018 | Novità

nov 6, 2019

Nuova pre-release del primo step di sviluppo di Windows 10 del 2020 rilasciata da Microsoft agli iscritti al Programma Insider.

Windows-10-20H1-Build-19018
A meno di una settimana dal precedente aggiornamento, è disponibile la nuova Build 19018 di 20H1 per i dispositivi iscritti all'anello di ricezione Veloce del circuito Insider di Windows 10.

A partire da oggi, gli addetti ai lavori di Windows che hanno optato per Skip Ahead vengono migrati nuovamente nel Fast ring. Ciò significa che Skip Ahead non si rifletterà più in Impostazioni> Aggiornamento e sicurezza > Programma Windows Insider. In futuro, non offriremo Skip Ahead come opzione per gli Insider a cui iscriversi. Il nostro obiettivo è fornire a tutti sul ring Fast le build più recenti allo stesso tempo.

Le novità della nuova Build 19018.

Ricerche rapide nella Home di Ricerca

Per aiutarti a trovare le informazioni che contano ancora più velocemente, abbiamo aggiunto quattro ricerche Web rapide alla tua home page di ricerca:
  • Meteo: visualizza le condizioni attuali e le previsioni imminenti
  • Principali notizie: leggi gli ultimi titoli dai siti di notizie più diffusi
  • Oggi nella storia: esplora quattro eventi accaduti in questo giorno
  • Nuovi film: scopri cosa sta suonando nei cinema vicino a te
Visualizzazione di tali voci nella Home page di ricerca.

Per visualizzare l'anteprima di queste risposte e risultati Web, selezionare la casella di ricerca per aprire Cerca Home, quindi scegliere uno dei pulsanti di ricerca rapida. Hai bisogno di risposte rapide su altri argomenti o ricerche? Basta inserire una query nella casella di ricerca per risultati rapidi su quasi tutto.
Facci sapere cosa pensi delle ricerche rapide e come vorresti vederle evolvere.

Nota: si tratta di una modifica sul lato server che è attualmente in fase di implementazione e verrà visualizzata per gli utenti attraverso build dalla versione 1809 alla 20H1. Attualmente, le ricerche rapide sono disponibili solo negli Stati Uniti, ma saranno presto disponibili a livello internazionale.

Design aggiornato per l'anteprima web nei risultati di ricerca

Abbiamo apportato alcune piccole modifiche a come appare. Ecco cosa vedrai ora:

I nuovi risultati Apri nel pulsante del browser e i filtri Bing che erano visualizzati in alto non sono più visibili.

Modifiche, miglioramenti e correzioni generali per PC

  • Per gli addetti ai lavori che non hanno preso l'aggiornamento cumulativo per la build 19013, basta notare che questa build, vvnmcflr (come quell'aggiornamento), include anche la correzione del problema che si traduce in schermate nere e si disconnette sul desktop remoto negli ultimi due voli.
  • Abbiamo risolto un problema per cui l'app Impostazioni era bloccata o bloccata quando si accedeva alle sezioni Sistema o Facilità di accesso.
  • È stato risolto un problema per cui se una nuova immagine del profilo dell'account si sincronizzava dal cloud, quella precedente potrebbe non essere elencata nella cronologia delle immagini in Impostazioni account.
  • Abbiamo risolto un problema in cui la cronologia di Windows Update poteva mostrare un aggiornamento non riuscito con errore 0x80240017 anche se l'aggiornamento era effettivamente riuscito.
  • È stato risolto un problema che a volte non rendeva la ricerca nello spazio di immissione disponibile nella finestra di ricerca.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva comportare in exe l'utilizzo di una quantità inaspettatamente elevata di CPU quando il dispositivo era stato scollegato nelle build recenti.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva comportare la mancata risposta di Cortana a Hey Cortana.
  • È stato risolto un problema che poteva comportare la mancata visualizzazione di Cortana nella barra delle applicazioni subito dopo l'aggiornamento o la visibilità ma il mancato funzionamento fino al riavvio del PC.
  • Abbiamo risolto un problema che non consentiva di tenere premuto il tasto Maiusc per digitare di recente lettere maiuscole in alcune lingue durante la digitazione con la tastiera a tocco singolo.
  • Come alcuni insider sanno, alcune versioni fa abbiamo annunciato una nuova scorciatoia da tastiera (WIN + Ctrl + Shift + B) per aiutare a risolvere i problemi delle schermate nere. Con la build di oggi, in questo senso, stiamo annunciando una nuova scorciatoia da tastiera (WIN + Ctrl + Shift + L) per aiutare a indagare sui problemi con la schermata di accesso. Premi semplicemente la scorciatoia da tastiera mentre il PC è bloccato, riproduci il problema, quindi premi di nuovo brevemente la tastiera: verrà visualizzato un numero di riferimento che puoi condividere durante la segnalazione del problema. Si noti che attualmente questo è supportato solo per le sessioni locali connesse alla rete e all'alimentazione e per le quali i Dati di diagnostica sono impostati su Completo.
  • Il narratore non annuncia più modifiche ai caratteri quando non sono state modificate.
  • Abbiamo aggiornato il suono di correzione automatica del narratore per renderlo più coerente con l'esperienza di modifica.
  • Abbiamo migliorato l'esperienza di navigazione e lettura di Narrator in Chrome.
  • Abbiamo migliorato l'esperienza di Outlook con Magnifier quando Magnifier è impostato per tenere traccia del cursore di testo al centro dello schermo. Freccia su e giù in un elenco di e-mail non forzerà più la finestra a sinistra dell'elenco di messaggi.

Problemi noti

  • BattlEye e Microsoft hanno riscontrato problemi di incompatibilità dovuti a cambiamenti nel sistema operativo tra alcune build Insider Preview e alcune versioni del software anti-cheat BattlEye. Per salvaguardare gli addetti ai lavori che potrebbero avere queste versioni installate sul proprio PC, abbiamo applicato una sospensione di compatibilità su questi dispositivi dall'offerta di versioni interessate di Windows Insider Preview. Vedi questo articolo per i dettagli .
  • Abbiamo sentito che Impostazioni non è ancora disponibile al di fuori del lancio tramite l'URI (ms-settings :) per alcuni addetti ai lavori e stiamo indagando.
  • Alcuni addetti ai lavori segnalano che dopo aver installato correttamente i driver della stampante dalla sezione Aggiornamenti opzionali, lo stesso driver viene ancora visualizzato come disponibile per l'installazione. Stiamo esaminando il problema.
  • Se questa build tenta di scaricare un'installazione prima di aver completato il primo accesso di un'installazione precedente (come Build 19013), si verificherà una finestra di 2 ore prima di poter installare questa nuova build.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio