Tutti gli annunci di Microsoft per Xbox a X019 | Video

nov 15, 2019

Tutte le novità in arrivo per i videogiocatori Xbox e Windows 10 annunciate da Microsoft all'Evento annuale X019.

Annunci-Microsoft-X019
L'Evento Inside Xbox da X019 che abbiamo seguito in Live Streaming nella serata di ieri da Londra ha riservato molte sorprese per i videogiocatori Xbox One e Windows 10, con molte novità in arrivo ed alcune conferme. Tutto elencato di seguito.
X019 è iniziato con il più grande episodio di Inside Xbox di sempre, celebrando tutte le cose Xbox con un'incredibile serie di notizie, tra cui oltre dieci giochi Xbox Game Studios sul palco, tre nuovi giochi rivelati da Xbox Game Studios e altri quattro titoli in anteprima mondiale da sviluppatori in tutto il mondo.


All'interno di Xbox c'erano anche grandi novità da Xbox Game Pass (con 21 titoli degli sviluppatori nel programma ID @ Xbox in arrivo il primo giorno con Xbox Game Pass) e Project xCloud, oltre a rivelare nuove fantastiche offerte del Black Friday per le festività natalizie . Continua a leggere per le notizie complete sul riepilogo dello spettacolo.

Obsidian affronta il genere Survival con Grounded

Durante lo spettacolo, Obsidian ha debuttato con un trailer che presentava Grounded , un nuovissimo titolo Xbox Game Preview lanciato nella primavera del 2020 con Xbox Game Pass. Il direttore dello studio di design Josh Sawyer e il programmatore senior Roby Atadero si sono uniti a noi per condividere l'ispirazione dietro lo sviluppo di Grounded prima che Obsidian entrasse a far parte di Xbox Game Studios. Abbiamo anche ricevuto informazioni su come Obsidian stia iniettando elementi narrativi e di gioco di ruolo nel genere survival con questo titolo. Obsidian ha chiuso sottolineando l'importanza del coinvolgimento della comunità per lo sviluppo continuo di Grounded . Groundedviene lanciato su Xbox One digitalmente tramite Xbox Game Preview e con Xbox Game Pass, Microsoft Store e su Steam questa primavera imminente. Per tutti i dettagli, controlla il nostro post di annunci a terra .

Project xCloud In arrivo su PC Windows 10 e nuovi mercati

Abbiamo annunciato che oltre 50 nuovi titoli di oltre 25 dei nostri stimati partner si uniranno all'anteprima pubblica di Project xCloud, come Madden NFL 20 , Devil May Cry 5 e Tekken 7 . Nel 2020 porteremo Project xCloud su PC Windows 10 e collaboreremo con un'ampia gamma di partner per rendere disponibile lo streaming di giochi anche su altri dispositivi. Stiamo inoltre espandendo il supporto a più controller Bluetooth, tra cui il controller wireless DualShock 4 e i game pad di Razer. Inoltre, nel 2020 stiamo espandendo l'anteprima di Project xCloud su nuovi mercati, consentiremo ai giocatori di trasmettere in streaming i giochi Xbox che già possiedono o acquisteranno e aggiungeremo lo streaming di giochi dal cloud a Xbox Game Pass. Per tutti i nostri annunci Project xCloud, dai un'occhiata ail nostro post xCloud del Progetto X019 .

Rare annuncia il suo prossimo nuovo IP Everwild

La produttrice esecutiva, Louise O'Connor, è apparsa su Inside Xbox e ha condiviso uno scorcio di Everwild , il prossimo nuovo IP di Rare. Il team è appassionato di creare qualcosa di speciale e questa prima rivelazione è solo un assaggio del magico mondo naturale che il team di Rare sta dando vita. Ci sarà di più per azione in una data successiva, per ora a guardare il trailer di nuovo, per www.xbox.com/games/everwild testa sopra o dare un'occhiata al nostro pieno Everwil d annuncio.

The Seabound Soul and Fire arriva su Sea of ​​Thieves

Su Inside Xbox, Sea of ​​Thieves ha debuttato con i dettagli dell'ultimo aggiornamento mensile GRATUITO del gioco in arrivo il 20 novembre "The Seabound Soul". storia emozionante. Unisciti al Capitano Pendragon per scoprire il mistero della temuta nave, il Drago Ashen, e rivelare i segreti di una nuova minacciosa minaccia. Questo aggiornamento porta anche il calore di Sea of ​​Thieves con l'introduzione delle bombe a fuoco! Queste munizioni esplosive possono essere lanciate o caricate in cannoni per mettere un panico infuocato nei cuori di equipaggi avversari sia in Avventura che in Arena. Per saperne di più vai su www.seaofthieves.com .

Risparmia alla grande su console Xbox, giochi e altro questo Black Friday

Il palcoscenico è pronto per grandi risparmi in questa stagione delle vacanze. Dalle sacre sale di X019 è arrivata la rivelazione delle offerte del Black Friday sull'hardware Xbox: le console Xbox One X, Xbox One S e Xbox One S tutte fino a $ 150 di sconto! Puoi anche ottenere tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate a soli $ 1 e ottenere titoli Xbox Game Studios con uno sconto fino al 50%. Infine, alcuni controller wireless Xbox hanno uno sconto fino a $ 20 e offriamo uno sconto di $ 10 sui controller Xbox Design Lab. Per i dettagli completi, vai al nostro annuncio sul Black Friday .

Xbox Game Pass su X019: annuncio di nuovi giochi e offerta per le festività definitiva

Nell'odierna Inside Xbox, abbiamo presentato oltre 50 giochi in arrivo su Xbox Game Pass. Maggiori informazioni qui per i dettagli completi su questi titoli e sulla loro disponibilità con Xbox Game Pass. Abbiamo anche rivelato l'offerta per le vacanze Xbox Game Pass: a partire dal 14 novembre, ricevi 3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate a soli $ 1. E per la prima volta, i membri idonei di Xbox Game Pass Ultimate in determinati mercati riceveranno anche 1 mese di EA Access, 3 mesi di Discord Nitro e 6 mesi di Spotify Premium come parte dei vantaggi per i membri. Per tutte le notizie su Xbox Game Pass, dai un'occhiata al nostro post Xbox Game Pass X019 .

Peeling Back the Layers of Bleeding Edge

Su Inside Xbox, il direttore creativo Rahni Tucker ha rivelato un nuovo trailer di Bleeding Edge , insieme alla data di lancio e al preordine del 24 marzo 2020. Gli incentivi pre-ordine includono l'accesso alla Closed Beta il 14 febbraio 2020 e cosmetici in-game bonus Punk Pack. Bleeding Edge sarà disponibile con Xbox Game Pass. Per i dettagli completi, controlla il nostro post sul blog X019 Bleeding Edge .

DONTNOD Narrativa in Tell Me Why

Su Inside Xbox, Xbox Game Studios ha rivelato Tell Me Why , un'esclusiva nuova avventura narrativa di DONTNOD Entertainment, lo studio dietro all'amato franchise Life is Strange. Tutti i capitoli avvincenti di Tell Me Why pubblicheranno l'estate 2020. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web www.tellmewhygame.com e dare un'occhiata al nostro post sull'annuncio Tell Me Why .

Halo: Reach Coming to Halo: The Master Chief Collection il 3 dicembre

Su Inside Xbox, il regista della 343 Industries Community Brian Jarrard è apparso sul palco per annunciare che Halo: Reach sbarca in Halo: The Master Chief Collection il 3 dicembre. Insieme alla condivisione di un nuovissimo trailer di lancio, Brian ha annunciato che tutti e sei i titoli in Halo: la Master Chief Collection può essere acquistata anticipatamente su PC per $ 39,99 con Halo: Reach disponibile per l'acquisto individuale per $ 9,99. Halo: The Master Chief Collection è disponibile con Xbox Game Pass. Su console, i giocatori possono ottenere il pacchetto Halo: The Master Chief Collection aggiornato , che include la campagna Halo 3: ODST e Halo: Reach, allo stesso prezzo. Inoltre, Brian ha annunciato che i giocatori possono iniziare oggi preinstallando su Xbox Game Pass o preordinando su Microsoft Store o Steam. Per saperne di più, vai su xbox.com/halo .

Il cielo è il limite nel nuovo filmato di Microsoft Flight Simulator

Oggi, abbiamo condiviso un nuovissimo trailer per l'imminente Microsoft Flight Simulator con nuove riprese del mondo realistico, velivoli autentici e meteo dinamico in tempo reale in questo simulatore di nuova generazione sviluppato in collaborazione con Asobo Studios. Abbiamo anche appena annunciato la nostra prima ondata di partner nella produzione di aeromobili! Per maggiori dettagli e per rimanere aggiornato sulle ultime notizie su Microsoft Flight Simulator, visitare https://www.flightsimulator.com o andare al nostro post di annuncio della partnership di Flight Simulator .

Il futuro della strategia è stato rivelato nel primo trailer di gioco di Age of Empires IV

Oggi, il nuovissimo studio World's Edge ha rivelato il primo trailer di gioco in assoluto per il loro attesissimo gioco, Age of Empires IV , che includeva una visita speciale del capo dello studio Shannon Loftis per una discussione approfondita sul futuro del franchise dedicato. Shannon ha anche introdotto un nuovissimo trailer di lancio per celebrare l'uscita di Age of Empires II: Definitive Edition, che include grafica 4K rimasterizzata e una nuova espansione, The Last Khans . Puoi giocare a Age of Empires II: Definitive Edition a partire da oggi su Xbox Game Pass, Windows 10 e Steam. Vuoi saperne di più? Dai un'occhiata al nostro post di aggiornamento X019 Age of Empires.

Dai uno sguardo più profondo ai sotterranei di Minecraft

I giocatori di Minecraft sono stati entusiasti di vedere David Nisshagen, produttore esecutivo di Minecraft Dungeons , dal vivo sul nostro palco per mostrarci il nuovo gioco. Ha parlato di alcune sfaccettature chiave di un gameplay mai visto prima mentre il direttore del gioco MÃ¥ns Olson e il produttore senior Nathan Rose hanno fatto una dimostrazione dal vivo di questa nuova ed eccitante esperienza!

Minecraft Earth celebra l'accesso anticipato con eventi pop-up

Per celebrare l'implementazione anticipata del gioco, abbiamo svelato "Mobs at the Park" all'X019 - le statue a grandezza naturale di mob interattivi che spuntano a New York, Londra e Sydney a partire da sabato , 16 novembre . Le statue sono creazioni a grandezza naturale di Muddy Pig, Moobloom e del nuovissimo e incredibilmente festoso Jolly Llama che presenterà un codice QR scansionabile per giocare a una nuova avventura esclusiva costruita dal team di sviluppo di Minecraft Earth e consentire ai giocatori di ricevere in esclusiva accesso al Jolly Llama in-game prima che sia disponibile a livello globale a dicembre. I pop-up saranno live in tre luoghi in tutto il mondo: Hudson Yards a New York City , Queens Walk a Londrae Campbell's Cove a Sydney - durante i fine settimana del 16-17 novembre, 23-24 novembre e 30 novembre-1 dicembre, dalle 10 alle 19 ora locale. Tutti possono rimanere sintonizzati su Minecraft.net o @MinecraftEarth per ulteriori informazioni.

Esplora il mondo post-apocalittico di Wasteland 3 a maggio 2020

Il capo di inXile Studio Brian Fargo è apparso su Inside Xbox per il debutto di un nuovissimo trailer di Wasteland 3 , mostrandoci alcuni incredibili filmati di gameplay e svelando la data di uscita del 19 maggio 2020. Sul palco, Fargo ha spiegato le origini di questo ispirato agli anni '80 mondo post-apocalittico, così come la nuovissima storia che si svolgerà tra i rifiuti congelati del Colorado. Ha anche condiviso come la collaborazione con Xbox abbia contribuito a consentire al team di rendere Wasteland 3 il gioco più grande e migliore della serie, dimostrato dal recente riconoscimento del miglior gioco di ruolo a Gamescom. Puoi preordinare Wasteland 3 oggi su Xbox One o Windows 10. Wasteland 3 sarà disponibile anche su console e PC dal primo giorno con Xbox Game Pass.

Lasciati sorprendere dal primo assaggio del gameplay di CrossfireX

All'interno dell'host Xbox @BennyCentral ci ha portato in un viaggio globale da Seul in Finlandia a Seattle per incontrare i team che lavorano su CrossfireX , seguito dal debutto di un trailer di gioco che offre ai fan un assaggio di questo enorme FPS che arriverà esclusivamente su Xbox nel 2020 Resta sintonizzato su xbox.com/CrossfireX per tutte le ultime notizie di gioco.

Catch the Drift in KartRider: Drift su Xbox One

Se stai cercando la sfida finale, DS Choi del team KartRider: Drift ha svelato ciò che stai cercando con il suo ultimo gioco . I piloti professionisti e i campioni di lega Hojun Moon e Insoo Park hanno dimostrato questa esperienza di guida guidandoci in condizioni scandalose a velocità vertiginose con personalizzazioni all'avvio, dimostrando che questo gioco sfiderà anche il più testato su strada quando si tratta di Xbox One.

Final Fantasy Series unisce Xbox Game Pass e Kingdom Hearts Classics in arrivo su Xbox One

Gli sviluppatori di Square Enix Shinji Hashimoto e Ichiro Hazama sono apparsi su Inside Xbox per annunciare che la serie Final Fantasy su Xbox include Final Fantasy VII , Final Fantasy VIII Remastered , Final Fantasy IX , Final Fantasy X / X-2 HD Remaster, Final Fantasy XII The Zodiac Age , Final Fantasy XIII , Final Fantasy XIII-2 , Lightning Returns: Final Fantasy XIII e Final Fantasy XV arriveranno su Xbox Game Pass su console e PC a partire dal 2020. Inoltre, Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue arriverà su Xbox One nel 2020. Finalmente un nuovoLa demo di Kingdom Hearts 3 è disponibile da oggi, 14 novembre su Xbox One: fai clic qui per scaricarla ora.

We Feel the Force con uno sguardo esclusivo a Star Wars Jedi: Fallen Order

Prima di oggi, Electronic Arts e Xbox hanno debuttato sul video co-creato Diventa un Jedi per dare il via alla trasmissione X019 di Inside Xbox, come un invito per tutti i giocatori a saltare dentro e concedersi la tua fantasia Jedi definitiva. Successivamente, il direttore del gioco Respawn Stig Asmussen ha fornito uno sguardo esclusivo al nuovo gameplay che ha portato al lancio del gioco il 15 novembre.

Entra nel mondo criminale della serie acclamata dalla critica Yakuza su Xbox One

Oggi su Inside Xbox, Sega ha annunciato che Yakuza arriverà presto su Xbox Game Pass. In un nuovo trailer debuttato oggi nello show, i classici di culto di Sega e Ryu Ga Gotoku Studio Yakuza 0 , Yakuza Kiwami 1 e Yakuza Kiwami 2 sono stati rivelati per la prima volta su Xbox. Se vuoi saperne di più, vai al nostro annuncio X019 Yakuza.

Entra per dare un'occhiata a Planet Coaster su Xbox One

Emozioni, brividi e fuoriuscite di popcorn! Planet Coaster ha presentato il suo ultimo trailer di gioco per i fan di X019.

Play Around in Purgatory in West of Dead

Lo sviluppatore Raw Fury ha annunciato West of Dead , che ti consente di entrare nei panni del defunto William Mason (doppiato da Ron Perlman) e di scendere nel mondo cupo e grintoso del Purgatorio in questo sparatutto frenetico a doppia levetta che metterà le tue abilità da testare. Evita la copertura mentre cerchi di sconfiggere i tuoi nemici negli sconosciuti terreni di caccia generati proceduralmente. Il selvaggio West non è mai stato così buio. Iscriviti all'Open Beta oggi su westofdead.com.

Costruisci un villaggio in un universo a specchio contorto in Drake Hollow

The Molasses Flood ha annunciato il suo prossimo gioco, Drake Hollow , un gioco cooperativo di costruzione di villaggi d'azione ambientato nella cavità - uno specchio rovinato del nostro mondo - in cui costruisci e difendi i villaggi di Drakes, la gente vegetale locale. O da solo o con gli amici, esplori un mondo di isole generato proceduralmente intrappolato in un etere velenoso. Raccogli rifornimenti, costruisci reti per riportarli al tuo campo, trova e salva Drakes nel deserto, li alleva e li difendi dagli attacchi di un serraglio di bestie selvagge. Devi bilanciare attentamente il tuo tempo: quali forniture sono più cruciali in un dato momento, cosa serve al tuo villaggio: più risorse per far prosperare i Drakes o più difese per proteggerle mentre esplori.

Sperimenta una crisi soprannaturale nell'ultima tappa della prossima serie di antologie

Last Stop è il nuovo gioco di Variable State, creatori del pluripremiato Virginia , e sarà pubblicato da Annapurna Interactive. Il gioco è un'avventura in terza persona per giocatore singolo ambientata nell'odierna Londra, dove interpreti tre personaggi separati i cui mondi si scontrano durante una crisi soprannaturale. Last Stop è un'antologia che collega tre storie in una, incentrata su vite segrete, i legami che legano e come la magia può essere trovata nel banale.

Parti per un viaggio multidimensionale in The Artful Escape

Una nuova sbirciatina di The Artful Escape è stata anche svelata durante Inside Xbox. Sviluppato da Beethoven e Dinosaur e pubblicato da Annapurna Interactive, The Artful Escape racconta la storia di Francis Vendetti mentre intraprende un viaggio multidimensionale per creare il suo personaggio teatrale. The Artful Escape è un videogioco d'azione-avventura, narrativo, musicale-laser-leggero-di battaglia con immagini abbaglianti, musica killer e un messaggio sentimentale su cosa significa trovare il tuo vero io.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio