Il nuovo logo di Microsoft Edge disponibile nelle versioni Insider

nov 5, 2019

Microsoft Edge Chromium-based ottiene subito il nuovo logo nei canali di distribuzione Beta, Dev e Canary.

Nuovo-logo-Microsoft-Edge-versioni-Insider
Aggiornamento novembre 5, 2019 - Come vi avevamo preannunciato nella serata di ieri, il nuovo logo di Microsoft Edge è disponibile da qualche minuto nelle versioni Insider del browser.

Nuovo-logo-Edge-insider

Al momento, dei tre anelli di distribuzione, solamente Edge Beta ha ancora il vecchio logo, mentre Edge BetaEdge Dev e Edge Canary hanno ottenuto la nuova icona, arrivando rispettivamente alle versioni 79.0.309.1280.0.320.3 e 80.0.323.0.

Nuovo-logo-edge-beta


Nuovo-logo-edge-canary

Articolo originale - novembre 4, 2019 - Non bisognerà attendere il prossimo 15 gennaio la disponibilità generale della prima versione stabile per vedere nei dispositivi Windows e macOS il nuovo logo di Microsoft Edge su desktop e taskbar.

Annunciato ufficialmente durante la prima giornata di Ignite 2019, il nuovo logo del browser sarà disponibile a partire dalle prossime ore nelle versioni Insider, Beta (Release Candidate), Dev e Canary.
Il nuovo logo sostituirà il vecchio fra un'apertura e l'altra del browser connesso ad Internet, senza necessariamente dover aggiornare il numero di Build.

Nuovo-logo-edge-insider

Il nuovo logo di Microsoft Edge sarà quello della futura release stabile, uguale anche su tutti i canali Insider, con l'eccezione dell'etichetta specifica per ognuno dei tre.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio