[Video] Come ottenere Windows 10 November 2019 Update - Versione 1909

nov 13, 2019

Che cos'è e come ottenere la nuova versione pubblica di Windows 10 tramite l'aggiornamento delle funzionalità di novembre 2019.

Video-come-ottenere-windows-10-november-2019-update
Dopo il nostro Maxi Articolo contenente tutte le modalità possibili per aggiornare/installare Windows 10 versione 1909, disponibile dal 12 novembre a livello globale nel circuito di distribuzione stabile, eccoci a proporvi l'annuncio ufficiale del nuovo aggiornamento delle funzionalità a Windows 10 pubblicato da Microsoft con tanto di video nella giornata di ieri.

Come ottenere Windows 10 November 2019 Update - Versione 1909

Di John Cable - Director of Program Management, Windows Servicing and Delivery

A luglio, abbiamo annunciato che l'aggiornamento di Windows 10 novembre 2019 sarebbe una versione con ambito per miglioramenti delle prestazioni, funzionalità aziendali e miglioramenti della qualità selezionati. Oggi stiamo annunciando che l'aggiornamento di Windows 10 di novembre 2019 è ora disponibile per gli utenti delle versioni più recenti di Windows 10 che cercano il nuovo aggiornamento tramite Windows Update. Il mio post di oggi copre i dettagli su come ottenere l'aggiornamento di novembre 2019, poiché abbiamo lavorato per renderlo un'esperienza eccezionale per tutti i dispositivi e un processo di aggiornamento eccezionalmente veloce per i dispositivi che eseguono l'aggiornamento di maggio 2019. Tratterò anche di come le organizzazioni commerciali possono iniziare implementazioni mirate e fornire una panoramica delle nuove funzionalità.

Come ottenere l'aggiornamento

A partire da oggi, l'aggiornamento di novembre è disponibile per i clienti che desiderano installare l'ultima versione. Se sei pronto per installare l'aggiornamento, apri le impostazioni di Windows Update ( Impostazioni  >  Aggiornamento e sicurezza  >  Windows Update ) e seleziona Verifica disponibilità aggiornamenti. Una volta visualizzato l'aggiornamento, è possibile selezionare  Scarica e installa ora. (Nota: se segui questi passaggi e non vedi "Aggiornamento delle funzionalità di Windows 10, versione 1909" sul tuo dispositivo, potresti avere un problema di compatibilità e un blocco di sicurezza è attivo fino a quando non siamo sicuri che avrai un buon aggiornamento esperienza.) Dopo aver scaricato l'aggiornamento, sarà necessario riavviare il dispositivo per completare il processo di installazione dell'aggiornamento. Assicurati di salvare prima i file e chiudere tutte le app aperte, quindi seleziona Riavvia ora.

[Video] Come ottenere Windows 10 November 2019 Update - Versione 1909

Se non sei pronto per il riavvio, nessun problema! Seleziona Pianifica il riavvio , quindi scegli il giorno e l'ora che si adattano meglio al tuo programma. Se non hai avuto il tempo di pianificare il riavvio, Windows lo pianificherà automaticamente al di fuori delle volte in cui stai attivamente utilizzando il tuo dispositivo. Puoi anche scegliere un orario adatto a te e mettere in pausa l'aggiornamento per un massimo di 35 giorni (sette giorni alla volta, fino a cinque volte).

Rilascio del canale semestrale per clienti commerciali

Con la versione odierna dell'aggiornamento di novembre 2019 (Windows 10, versione 1909), gli amministratori IT dovrebbero iniziare distribuzioni mirate per verificare che le app, i dispositivi e l'infrastruttura utilizzati dalle loro organizzazioni funzionino come previsto con la nuova versione e funzionalità. Windows 10, versione 1909 è disponibile tramite Windows Server Update Services (WSUS), Windows Update for Business e Volume Licensing Service Center (VLSC) per la distribuzione graduale utilizzando Microsoft Endpoint Manager(la combinazione di Configuration Manager e Intune plus funzionalità basate su cloud in una soluzione di gestione integrata) o altri software di gestione dei sistemi. (Nota: la prossima versione semestrale del canale di Windows Server — Windows Server, versione 1909 — è prevista per la disponibilità generale entro la fine di questo mese tramite il portale di Azure e il Centro servizi per contratti multilicenza.

Per informazioni sulle ultime funzionalità per i clienti commerciali, inclusi i 30 mesi di assistenza per le versioni Enterprise, IoT Enterprise ed Education, vedere  Novità per i professionisti IT in Windows 10, versione 1909.

Windows 10 e Windows Server, versione 1803 edizioni Home e Pro raggiungono la fine del servizio

Per i dispositivi Windows 10 in arrivo o entro alcuni mesi dalla fine del servizio, Windows Update avvierà automaticamente un aggiornamento delle funzionalità (con gli utenti che hanno la possibilità di scegliere un orario conveniente); mantenere quei dispositivi supportati e ricevere gli aggiornamenti mensili che sono fondamentali per la sicurezza dei dispositivi e la salute degli ecosistemi. L'aggiornamento di Windows 10 di aprile 2018 (Windows 10, versione 1803) ha raggiunto la fine del servizio per le edizioni Home e Pro.

L'aggiornamento di novembre 2019 fornisce le funzionalità più recenti

Come ho spesso notato, essere sull'ultima versione di Windows 10 ti offre le ultime funzionalità e la versione più sicura di Windows. Le nuove funzionalità includono funzionalità per:
  • Creazione rapida di un evento direttamente dal riquadro a comparsa Calendario sulla barra delle applicazioni.
  • Migliore gestione delle notifiche, incluso un nuovo pulsante nella parte superiore del Centro operativo e la possibilità di ordinare le notifiche per ultimo mostrato.
  • Integrazione del contenuto di OneDrive online con i risultati indicizzati tradizionali nella casella di ricerca di Esplora file.
  • Il riquadro di navigazione nel menu Start ora si espande quando ci si passa sopra con il mouse per informare meglio dove va il clic.
  • Utilizzo della voce per attivare assistenti digitali di terze parti dalla schermata di blocco.

Controllo degli aggiornamenti, qualità e trasparenza

Continuiamo a fornirti un maggiore controllo sugli aggiornamenti , in gran parte spetta a te iniziare quando si verifica un aggiornamento e aumentare la trasparenza durante l'esperienza di aggiornamento. Per mantenere i dispositivi Windows 10 supportati e ricevere aggiornamenti mensili, Windows Update avvierà automaticamente un aggiornamento delle funzionalità per i dispositivi che si trovano o entro alcuni mesi dal raggiungimento della fine del servizio. Continuiamo a lavorare per migliorare la qualità di Windows 10 e seguiremo da vicino e condivideremo lo stato corrente dell'aggiornamento tramite la dashboard dell'integrità della versione di Windows e seguendo @WindowsUpdate su Twitter. Ti invitiamo a raccontarci la tua esperienza fornendo commenti o suggerimenti tramite l'hub di feedback.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio