Windows 10 20H1 Build 19028 | Novità

nov 20, 2019

Nuova compilazione del primo step di sviluppo del 2020 resa disponibile da Microsoft a beneficio degli iscritti al Programma Insider.

Windows-10-20H1-Build-19028
Dopo la prima Build arrivata nell'anello di distribuzione Lento del circuito Insider, a testimonianza dell'avvicinarsi del termine dello sviluppo, e a pochi giorni dal precedente aggiornamento, Microsoft rilascia una nuova pre-release di Windows 10 20H1 ai dispositivi iscritti all'anello Veloce.
Le novità (ottimizzazioni al codice) della Build 19028 elencate di seguito.

Modifiche, miglioramenti e correzioni generali per PC

  • Abbiamo risolto un problema recente che poteva causare l'arresto anomalo delle impostazioni durante l'aggancio / sgancio del dispositivo. Questo problema potrebbe aver influito anche sulle prestazioni di avvio di Action Center.
  • Abbiamo risolto un problema che influiva sulle prestazioni della sezione Stampanti e scanner del caricamento delle impostazioni.
  • Abbiamo risolto un problema con la sezione Altre persone in Impostazioni di archiviazione che non visualizzava le dimensioni corrette utilizzate.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva comportare la cronologia di Windows Update in Impostazioni, dicendo che un aggiornamento cumulativo richiedeva un riavvio, nonostante fosse già installato. Ciò si è verificato quando una funzionalità su richiesta era stata installata mentre l'aggiornamento cumulativo era originariamente in attesa di riavvio.
  • È stato risolto un problema che poteva causare l'arresto anomalo dell'app Foto durante l'interazione con le immagini HEVC.

Problemi noti

  • BattlEye e Microsoft hanno riscontrato problemi di incompatibilità dovuti a cambiamenti nel sistema operativo tra alcune build Insider Preview e alcune versioni del software anti-cheat BattlEye. Per salvaguardare gli addetti ai lavori che potrebbero avere queste versioni installate sul proprio PC, abbiamo applicato una sospensione di compatibilità su questi dispositivi dall'offerta di versioni interessate di Windows Insider Preview. Vedi questo articolo per i dettagli .
  • Stiamo esaminando i rapporti sul processo di aggiornamento che si blocca per lunghi periodi di tempo quando si tenta di installare una nuova build.
  • Abbiamo sentito che Impostazioni non è ancora disponibile al di fuori del lancio tramite l'URI (ms-settings :) per alcuni addetti ai lavori e stiamo indagando.
  • Alcuni addetti ai lavori segnalano che dopo aver installato correttamente i driver della stampante dalla sezione Aggiornamenti opzionali, lo stesso driver viene ancora visualizzato come disponibile per l'installazione. Stiamo esaminando il problema.
  • Stiamo esaminando i rapporti di alcune unità USB 3.0 esterne che non rispondono con il codice di avvio 10 o 38 dopo che sono state collegate.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio