Windows 10 20H1 - Build 19023 | Novità

nov 13, 2019

Nuova compilazione del primo step di sviluppo del 2020 resa disponibile da Microsoft a beneficio degli iscritti al Programma Insider.

Windows-10-20H1-Build-19023
Dopo la prima Build piazzata nell'anello di distribuzione Lento del circuito Insider, a testimonianza dell'avvicinarsi del termine dello sviluppo, Microsoft rilascia una nuova pre-release di Windows 10 20H1 ai dispositivi iscritti all'anello Veloce. Le novità della Build 19023 elencate di seguito.

Stiamo continuando a cercare modi per migliorare l'esperienza di aggiornamento sui PC Windows 10 per i nostri clienti. Come parte di questo sforzo, stiamo conducendo un esperimento relativo al modo in cui forniamo gli aggiornamenti dei driver tramite Windows Update. Durante questo esperimento, i driver classificati come "opzionali" non verranno automaticamente scaricati e installati sui PC Windows Insider con 20H1 Build 18980 e versioni successive. Per installare tutti i nuovi driver opzionali disponibili per un PC coinvolto in questo esperimento (inclusi i driver per i nuovi dispositivi che potrebbero essere collegati a un PC), Insiders può andare su Impostazioni> Windows Update> Aggiornamenti opzionali e scaricare manualmente questi driver. Questo esperimento si svolgerà ora fino al 25 novembre 2019.

Modifiche, miglioramenti e correzioni generali per PC

  • Abbiamo risolto un problema in cui, se una build avesse tentato di scaricare e installare prima di aver completato il primo accesso di un'installazione precedente (come Build 19013), si sarebbe verificata una finestra di 2 ore prima di poter installare questa nuova build.
  • Abbiamo risolto un problema che causava un ritardo nell'elaborazione dell'elaborazione durante l'esecuzione di un video a schermo intero.
  • Abbiamo risolto un problema per cui la sezione delle azioni rapide nel Centro operativo era leggermente decentrata nelle ultime build.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva comportare il passaggio delle impostazioni di attivazione vocale di Cortana da on back a off dopo il riavvio di explorer.exe o se si riavviava il PC.
  • Solo un promemoria per Insiders, che a partire dal volo precedente, in base al feedback, abbiamo deciso di rimuovere la cartella dei download da Pulizia disco. Se ti è piaciuta questa opzione, è ancora disponibile tramite Impostazioni di archiviazione.

Problemi noti

  • Abbiamo identificato un problema che impedisce a Sandbox e WDAG di funzionare. Se fai affidamento su queste funzionalità, puoi prendere in considerazione la sospensione degli aggiornamenti prima di eseguire questa build. Sappiamo cosa sta causando questo problema e stiamo lavorando sodo per ottenere un altro volo con la correzione il più rapidamente possibile.
  • BattlEye e Microsoft hanno riscontrato problemi di incompatibilità dovuti a cambiamenti nel sistema operativo tra alcune build Insider Preview e alcune versioni del software anti-cheat BattlEye. Per salvaguardare gli addetti ai lavori che potrebbero avere queste versioni installate sul proprio PC, abbiamo applicato una sospensione di compatibilità su questi dispositivi dall'offerta di versioni interessate di Windows Insider Preview. Vedi questo articolo per i dettagli .
  • Abbiamo sentito che Impostazioni non è ancora disponibile al di fuori del lancio tramite l'URI (ms-settings :) per alcuni addetti ai lavori e stiamo indagando.
  • Alcuni addetti ai lavori segnalano che dopo aver installato correttamente i driver della stampante dalla sezione Aggiornamenti opzionali, lo stesso driver viene ancora visualizzato come disponibile per l'installazione. Stiamo esaminando il problema.
  • Stiamo esaminando le notizie secondo cui alcuni lettori di impronte digitali non funzionano più a partire dalla Build 19013. Se ne hai un impatto, per ora dovrai invece accedere con una password - apprezza la tua pazienza.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio