Microsoft presenta il nuovo Outlook per Mac

nov 9, 2019

Il nuovo Outlook per Mac è disponibile in anteprima al download su dispositivi supportati, aggiornato e migliorato sotto tutti gli aspetti.

Microsoft-nuovo-Outlook-Mac
Microsoft presenta il nuovo Outlook per Mac, disponibile per gli Insider Fast su dispositivi della mela che eseguono macOS 10.14 Mojave e versioni successive in possesso di account Office 365, Outlook.com o Google.

Presentazione del nuovo Outlook per Mac

L'esperienza Outlook per Mac, ora disponibile per l'anteprima in Insider Fast, è stata aggiornata per migliorare le prestazioni e aumentare la produttività. Il nuovo Outlook per Mac è alimentato da Microsoft Cloud e si connette utilizzando la tecnologia di sincronizzazione Microsoft. Offre aggiornamenti su esperienze di posta, ricerca e calendario progettate per semplicità, affidabilità e personalizzazione. Disponibile in Insider Fast, prevediamo di rilasciare ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi. Il nostro obiettivo è superare le aspettative dei dirigenti e degli utenti più esigenti con prestazioni migliorate e nuove funzionalità e non vediamo l'ora di apprendere dai nostri clienti che scelgono di provare la nuova anteprima di Outlook per Mac.

Le prestazioni migliorate aumentano la produttività

Costruito sulla stessa tecnologia di sincronizzazione Microsoft utilizzata da Outlook per iOS e Android e Windows Mail, il nuovo Outlook per Mac è più veloce e più affidabile, offrendo prestazioni avanzate e sbloccando nuove entusiasmanti funzionalità. Fornisce la sincronizzazione rapida dei tuoi account Office 365, Outlook.com e Google con Microsoft Cloud e il passaggio alla nuova esperienza di Outlook è facile come il clic di un pulsante. La tecnologia di sincronizzazione Microsoft consente risultati di ricerca più pertinenti, riduce i tempi di caricamento della posta elettronica e ci consente di offrirti le funzionalità più recenti e migliori di Office 365.
Anteprima della nuova esperienza ora quando ti iscrivi a Insider Fast. Una volta entrato in Insider Fast, attiva semplicemente l'opzione "Nuovo Outlook" e controlla tutti gli aggiornamenti. La tecnologia di sincronizzazione Microsoft ti consente di passare rapidamente dalla nuova esperienza di Outlook per Mac alla versione attuale in produzione, facilitando il confronto delle differenze e provando nuove funzionalità e funzionalità non appena vengono rilasciate.

Semplifica l'organizzazione della giornata

Il potere di produttività di Outlook è a portata di mano con funzionalità aggiornate che semplificano l'utilizzo di Outlook per Mac.

Si tratta di concentrarsi sulla semplicità e la nuova funzionalità aiuta a leggere e scrivere e-mail un gioco da ragazzi. Abbiamo contribuito a rendere più veloce la creazione di un nuovo messaggio aggiungendo la possibilità di inserire una tabella, aggiungere un'immagine e utilizzare l'editor rich text nell'area di composizione del nuovo messaggio in modo da non dover uscire dalla finestra principale.

L'elenco dei messaggi consente la visualizzazione a riga singola e le visualizzazioni di conversazione complete dei thread indipendentemente dalla cartella in cui si trovano. In questo modo i messaggi che potresti aver spostato in cartelle diverse vengono raccolti in una vista singola in modo da poter vedere l'intero thread nell'elenco dei messaggi consentendoti di accedere rapidamente a qualsiasi parte della conversazione. Inoltre, se c'è una conversazione in cui sei stato incluso ma non vuoi più vedere nuovi messaggi, abbiamo aggiunto la possibilità di ignorarli.

Come parte integrante dell'esperienza di Office 365, abbiamo aggiunto Gruppi al Calendario di Outlook per Mac dove puoi creare e gestire eventi per conto del Gruppo proprio come puoi con il tuo lavoro o il calendario personale in Outlook. Inoltre, se sei membro di molti gruppi, sarai in grado di vedere più dei tuoi gruppi nell'elenco delle cartelle, oltre il limite esistente di 10.

Stiamo introducendo piccole notifiche sullo stato delle e-mail, ad esempio quando le tue e-mail sono state inviate . Con intuizioni a colpo d'occhio, sai che hai fatto con successo le cose.

02 - Main Window.png


Personalizzazione avanzata per avere il controllo

Uno dei principi di progettazione di Outlook è far sentire Outlook nativo nel tuo ambiente operativo preferito. In Outlook per Mac, questo include l'utilizzo delle barre degli strumenti. Stiamo aggiungendo una maggiore flessibilità per personalizzare il nastro esistente. Puoi scegliere quali comandi visualizzare sulla nuova barra degli strumenti personalizzabile e quali nascondere. Questo aiuta a ridurre il disordine visivo e ti aiuta a concentrarti su ciò che è più importante.

Microsoft Search è arrivato in Outlook per Mac, lo stesso motore che alimenta anche altre esperienze di Outlook e Office 365, offrendo suggerimenti coerenti e risultati più rapidi. La barra di ricerca si trova ora nella parte superiore di Outlook per un'esperienza coerente in Office e facendo semplicemente clic sulla barra di ricerca, si ottengono cronologia recente e suggerimenti sulle persone che semplificano la ricerca di informazioni importanti.

Siamo molto entusiasti delle nuove funzionalità per consentire un'esperienza di ricerca più approfondita. Abbiamo aggiunto filtri avanzati, che includono parole chiave, intervalli di date e persone, per aiutarti a trovare esattamente quello che stai cercando in una frazione del tempo.

Comprendiamo che tutti usano la posta elettronica in modo diverso, motivo per cui abbiamo aggiunto la possibilità di gestire la modalità di visualizzazione della tela principale della posta elettronica. Per aiutarti a vedere tutti gli elementi essenziali della tua giornata in una vista istantanea, abbiamo fatto qualcosa di nuovo per Outlook per Mac e integrato My Day nella schermata principale della posta. My Day porta la tua agenda e un calendario di 30 giorni sul lato destro della tela principale.
Se ti piace concentrarti sulla tua giornata nel suo complesso o preferisci vedere cosa succederà nell'agenda, questo ti aiuta a rimanere al passo con i tuoi impegni senza lasciare la tua e-mail. Scegli tra i tuoi calendari di lavoro, condivisi o di altro tipo e agisci direttamente nel riquadro, ad esempio partecipando a una riunione o inviando un RSVP. Questa visione consolidata ti aiuta a rimanere produttivo e a concentrarti su ciò che conta.

Puoi anche regolare i riquadri dell'elenco I miei giorni e le cartelle in base alle tue preferenze in modo da poter visualizzare più o meno l'elenco dei messaggi o i riquadri di lettura / composizione.

Quando viene visualizzato un invito a una riunione nella posta in arrivo, ora puoi rispondere e inviare risposte rapide direttamente dal riquadro di lettura. Anche pianificare le riunioni è più semplice, con le informazioni più rilevanti per te, come le icone che indicano la disponibilità dei partecipanti e della posizione e le posizioni suggerite che popolano durante la digitazione. Trascina semplicemente il periodo di tempo sulla griglia del calendario durante la creazione di una riunione e visualizza immediatamente la disponibilità senza accedere alla Pianificazione guidata dettagliata. Il nuovo Outlook per Mac ti aiuta a pianificare riunioni che funzionano meglio con la pianificazione di tutti, in pochi clic, rendendola un'esperienza elegante, snella e facile da usare.

Il nuovo Outlook per Mac è stato progettato per renderlo un'esperienza migliore per i nostri utenti, con un'esperienza utente più semplice ed elegante che ti dà la possibilità di personalizzare più che mai.

08 - Quick Event Compose.png


Prova il nuovo Outlook per Mac

Il nuovo Outlook per Mac sfrutta principi di progettazione potenti e semplici che offrono agli utenti il ​​controllo per personalizzare le proprie esperienze e svolgere le proprie attività rapidamente. Ti aiuta ad accedere rapidamente alla tua posta e al tuo calendario, a pianificare e rispondere alle riunioni con facilità, a trovare ciò che stai cercando con Ricerca e a organizzare meglio la tua posta. Ha gli aggiornamenti delle funzionalità che hai richiesto in un'esperienza personalizzabile e facile da usare.

Iscriviti a Insider Fast ora e sii il primo a provarlo. Come parte di Insider Fast, puoi contribuire a modellare il futuro di Outlook per Mac verificando la nuova esperienza e fornendo feedback: ci piace ascoltare ciò che pensi. Facci sapere cosa vuoi vedere dopo e dacci le tue opinioni su nuove caratteristiche e funzionalità mentre continuano a essere rilasciate.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio