Twitter implementa per tutti le Risposte nascoste

nov 21, 2019

Aggiornamento per il Social Network di San Francisco che abilita a livello globale la possibilità di nascondere risposte ai tweet.

Twitter-Risposte-nascoste
Aggiornamento novembre 21, 2019 - Annunciandolo ufficialmente sul Social Network, a partire da oggi, Twitter conferma  che la possibilità di nascondere risposte nei propri tweet è disponibile per tutti gli utenti.
Articolo originale - luglio 19, 2019 - Solamente pochi giorni fa, Twitter aveva annunciato un nuovo esperimento che prevedeva l'inserimento di una nuova funzionalità in grado di permettere agli utenti di nascondere risposte ai propri tweet. La funzionalità era in test solo per gli iscritti canadesi del Social.

In queste ore, l'implementazione è stata estesa a livello globale, non sappiamo ancora se a livello definitivo o per estendere i test oltre i confini canadesi. Nel mio account le Risposte nascoste sono pienamente abilitate, anche se la descrizione ufficiale nelle pagine di supporto Twitter parla ancora di solo mercato canadese.

Le risposte nascoste possono essere comunque visualizzate espandendo il tweet e cliccando sull'icona (freccia giù) che apre il menu superiore di ogni cinguettio, cliccando su Visualizza risposte nascoste (immagine iniziale).

Vi ricordo che, dopo gli ultimi aggiornamenti della UI, le nuove introduzioni di Twitter sono disponibili in maniera identica sia su browser, desktop e mobile, che su App e PWA.

Avete ricevuto anche voi la possibilità di nascondere e visualizzare Risposte nascoste ai tweet?
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio