Twitter si aggiorna con nuova Dark Mode e gestione aspetto

lug 15, 2019

Twitter implementa nuove possibilità di gestione e personalizzazione della sua UI su tutte le piattaforme.

Twitter-nuova-dark-mode-gestione-aspetto
Fra le novità introdotte dal nuovo aggiornamento di Twitter su tutte le piattaforme desktop e mobile, riassunte nel Changelog ufficiale riportato nel nostro precedente articolo, spicca la nuova gestione di personalizzazione della UI del Social Network nella rinnovata sezione Aspetto delle Impostazioni.
Dark-Mode-Twitter
La voce Aspetto ha adesso una nuova icona colorata e stilizzata nell'elenco Altro delle azioni rapide presente nella nuova sidebar laterale sinistra. L'opzione apre un nuovo pop-up dal quale è possibile settare le proprie preferenze di visualizzazione del Social.

Twitter-Aspetto
Oltre al cursore per impostare le dimensioni del testo, sono state aggiunte opzioni di scelta del colore principale e dello sfondo, con la real Dark Mode, annunciata da molto tempo fra le nostre pagine, bellissima e finalmente disponibile, denominata Luci spente, che va ad affiancare le altre 2 scelte possibili, Predefinito (sfondo chiaro) e Luci soffuse (rivisitazione della precedente Modalità notte).
Le stesse nuove disposizioni sono presenti e raggiungibili in Altro > Impostazioni e privacy > Generale > Aspetto.

Personalizza-colore-sfondo
Ogni aggiornamento di Twitter viene adesso reso disponibile via server su tutte le piattaforme e a tutte le risoluzioni possibili, desktop e mobile, browser e Web App. La nuova Dark Mode e la nuova gestione aspetto sono dunque in distribuzione per tutti gli utenti e su tutti i dispositivi in queste ore.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio