Download Windows Throwback, Tema per Windows 10

lug 8, 2019

Tema gratuito gratuito per dispositivi desktop e tablet Windows 10 pubblicato da Microsoft per celebrare i fasti del primo Windows.

Download Windows Throwback, Tema per Windows 10
Dopo l'app che consente di eseguire una speciale versione Windows 1.11 direttamente in Windows 10, Microsoft prosegue nella sua operazione nostalgia pubblicando in Store un nuovo tema ispirato all'avvento di Windows nei PC di tutto il mondo.

Windows Throwback è un Tema per dispositivi Windows 10 composto da 10 immagini in 4K con raffigurazioni tipiche della tecnologia dei primi anni '80.
Take your PC back to 1985 with this tubular special-edition theme, inspired by the first year of Windows. Old-school meets new-school in these 10 totally bodacious, premium 4k images, free for Microsoft Themes.
Download Windows Throwback, Tema per Windows 10
Download Windows Throwback, Tema per Windows 10
Vi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per Windows Throwback a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite.

Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e di cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.

Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Windows Throwback - Tema per Windows 10 | Download - Gratis da Microsoft Store 

Trovate altri Temi per Windows 10 nella nostra esclusiva Sezione dedicata.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio