Aggiornamento per Windows 10 versione 1903 - Build 18362.239

lug 9, 2019

Patch Tuesday di luglio 2019 per l'ultima versione stabile del Sistema operativo Microsoft per dispositivi desktop e tablet.

Aggiornamento-Windows-10-1903-Build-18362.239
Dopo il corposo aggiornamento di fine mese scorso, Windows 10 versione 1903 si aggiorna nuovamente e riceve gli update di sicurezza e manutenzione di luglio 2019.

Il KB4507453 ha un numero di correzioni minore rispetto al precedente e porta Windows 10 stabile alla Build 18362.239.
Di seguito le correzioni e i miglioramenti contenuti nel nuovo cumulativo.
  • Risolve un problema che potrebbe causare l'accesso di BitLocker alla modalità di ripristino se viene eseguito il provisioning di BitLocker contemporaneamente all'installazione degli aggiornamenti. 
  • Risolve un problema che può far sì che gli utenti di Mixed Reality vedano un mondo inclinato dopo aver connesso le cuffie. 
  • Risolve problemi di qualità visiva che alcuni utenti potrebbero aver visto con gli auricolari Windows Mixed Reality (WMR) e il contenuto Steam®VR. 
  • Aggiornamenti di sicurezza su Windows Wireless Networking, Microsoft Scripting Engine, Windows Server, Windows Storage e Filesystem, Windows Kernel, Microsoft HoloLens, Internet Explorer, Input e composizione di Windows, Windows Virtualization, Piattaforma e framework di app Windows, Componente grafica Microsoft, Microsoft Edge e Crittografia di Windows.
Essendo oggi il secondo martedì del mese, oltre all'aggiornamento qualitativo, sono disponibili anche i consueti pacchetti per la sicurezza di Adobe Flash Player e rimozione malware.

Le nuove patch non sono update per 'Cercatori di aggiornamenti', dunque saranno cercate, scaricate ed installate in automatico da Windows Update, tranne in quei sistemi che vedono impostata la propria connessione internet come 'A consumo'.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio