Partnership esclusiva Konami e Juventus: bianconeri solo su eFootball PES 2020






Konami e Juventus F.C. annunciano un accordo di lungo termine che prevede l'utilizzo di giocatori, stadio e marchio solo su PES.

Accordo-Konami-Juventus
I giocatori della Juventus potranno essere scelti e schierati solamente su console che eseguono eFootball PES 2020

È parte di quanto previsto dall'accordo che sancisce la nuova partnership esclusiva fra Konami e Juventus, annunciata nelle giornata odierna.
Juventus e Konami Digital Entertainment B.V. hanno annunciato oggi una partnership esclusiva e di lungo termine. 

Con questo accordo innovativo, eFootball PES series sarà l’unico videogioco calcistico per console ad avere i diritti per usare l’IP (Intellectual Property) Juventus, il che comprende l’uso esclusivo del nome della squadra, del logo e delle divise ufficiali. In più, il team di sviluppo di Konami avrà accesso ai giocatori per ricrearne i profili nel modo più preciso possibile, attraverso la tecnologia full-body 3D scan.

"Questo accordo vede unirsi per il prossimo triennio due icone globali del calcio e dell’entertainment quali PES e Juventus e ci permetterà di essere sempre più a stretto contatto con i nostri fan più giovani e gli appassionati non solo di sport ma anche di e-sport", il commento di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus.

"La nostra ampia partnership con Juventus FC, uno dei migliori club al mondo, è un chiaro messaggio di intenti per quanto riguarda eFootball PES 2020 – l’unico videogioco per console dove si potranno usare i bianconeri campioni d’Italia. Con eFootball PES 2020 giocare significa credere, e siamo orgogliosi che la Juventus FC abbia deciso di credere in noi e in un entusiasmante futuro insieme", aggiunge Jonas Lygaard, Senior Director Brand and Business Development alla Konami Digital Entertainment.

Grazie all’accesso esclusivo concesso a Konami, anche il nostro teatro, l’iconico Allianz Stadium, sarà ricreato con un livello di dettaglio senza eguali.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License