Aggiornamento per Windows 10 19H2 - Build 18362.10005

lug 15, 2019

Seconda compilazione del secondo step di sviluppo del 2019 di Windows 10 resa disponibile da Microsoft nel circuito Insider.

Aggiornamento per Windows 10 19H2 - Build 18362.10005
Dopo il primo rilascio, annunciato in esclusiva mondiale da HTNovo, Microsoft rende disponibile una nuova pre-release nel canale di distribuzione Lento del circuito Insider di Windows 10 19H2, step di sviluppo che porterà tramite aggiornamento cumulativo alla nona versione del Sistema operativo, durante l'inizio del prossimo autunno.

Oltre ai medesimi contenuti nell'aggiornamento qualitativo rilasciato la scorsa settimana per la versione 1903, la nuova Build 18362.10005 di Windows 10 19H2 presenta i miglioramenti descritti di seguito:
  • I contenitori di Windows richiedono una versione host e container corrispondente. Ciò limita i clienti e limita i contenitori di Windows dal supportare scenari di contenitori di contenitori a versione mista Questo aggiornamento include 5 correzioni per risolvere questo problema e consentire all'host di eseguire contenitori di livello inferiore a livello superiore per l'isolamento di processo (Argon).
  • Una correzione che consente agli OEM di ridurre la latenza dell'inchiostro in base alle funzionalità hardware dei propri dispositivi anziché rimanere bloccati con la latenza selezionata dalla configurazione hardware tipica del sistema operativo.
  • La funzionalità Key-rolling o Key-rotation consente il rollover sicuro delle password di ripristino su dispositivi MDA gestiti su richiesta MDM su richiesta da strumenti in-tune / MDM o ogni volta che viene utilizzata una password di ripristino per sbloccare l'unità protetta BitLocker. Questa funzione aiuta a prevenire la divulgazione accidentale delle password di ripristino come parte dello sblocco manuale delle unità BitLocker da parte degli utenti.
  • Una modifica che consente agli assistenti digitali di terze parti di attivare la voce sopra la schermata di blocco.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio