Twitter ufficializza il nuovo Layout e non solo

lug 15, 2019

Il Social Network di San Francisco annuncia ufficialmente la nuova UI su browser desktop a livello globale.

Twitter-nuovo-Layout
Siamo stati i primi a parlarvi del nuovo layout di Twitter anche per versioni browser desktop e mobile, dopo le anticipazioni che puntualmente vi abbiamo riportato sempre in anteprima assoluta su Web App e PWA per Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Con la pubblicazione del Changelog ufficiale delle ultime novità pubblicato in data odierna, il team di Twitter ufficializza il nuovo aspetto del Social, oltre ad altre introduzioni e miglioramenti all'esperienza d'uso della piattaforma, già ampiamente anticipate nelle scorse settimane da HTNovo.net.
Tutto riportato di seguito.

Oggi stiamo iniziando a lanciare un nuovo Twitter.com, un sito aggiornato e aggiornato che è più veloce, più facile da navigare e più personalizzato. Il sito ha un aspetto aggiornato che è più coerente con il Twitter che vedi su altri dispositivi, rendendo più semplice l'accesso ad alcune delle tue funzionalità preferite e con più opzioni per renderlo tuo.

Più di ciò che sta accadendo: abbiamo portato su Esplora per offrirti gli stessi fantastici contenuti trovati nelle nostre app; aspettati più video dal vivo e momenti locali personalizzati per ovunque tu sia nel mondo. Ottieni il contesto con le informazioni del profilo all'interno delle conversazioni e controlla le tue tendenze principali in qualsiasi vista per non perdere mai ciò che sta accadendo.
Facile accesso alle tue funzionalità preferite: i segnalibri, le liste e il tuo profilo sono subito in primo piano e hanno il loro posto nella navigazione laterale, rendendo più facile e veloce il passaggio da una scheda all'altra.

Messaggi diretti: i messaggi diretti sono stati espansi in modo da poter vedere le tue conversazioni e inviare messaggi tutti dalla stessa vista. Ora c'è meno fastidio tra gli schermi per inviare un messaggio.

Cambio di account: se hai un profilo o pochi, ora puoi anche passare da un account all'altro più velocemente, direttamente dalla navigazione laterale; i tuoi account meme stan, foodie e cat grazie. Per saperne di più

Fai Twitter: l'amore è reale per i temi in modalità oscura Dim and Lights Out. Hai chiesto ancora più modi per personalizzare Twitter, quindi ti offriamo diversi temi e opzioni di colore, oltre a due opzioni per la modalità scura.

E, naturalmente, molti altri aggiornamenti continui:

Nuovo

Cerca: abbiamo aggiunto filtri di ricerca alla pagina dei risultati di ricerca in modo che tu possa filtrare i risultati solo da persone che segui e / o da località vicine.
Tweet: a volte, decidiamo che potrebbe essere nell'interesse del pubblico che alcuni tweet restino su Twitter, anche se altrimenti violerebbero le nostre regole. Inizieremo a utilizzare un nuovo avviso per chiarire quando prendiamo queste decisioni. Per saperne di più
aggiornato
Tweet: ora puoi "Retweet con commento" su un tweet che hai già ritwittato. Più possibilità di mostrare ai tuoi preferiti ancora più amore.
Tweet: l'app dovrebbe ora aggiornarsi meno spesso quando sei nel bel mezzo della composizione di un Tweet.
Tweet/A11Y: l'utilizzo dei tasti "J" o "K" per navigare nelle timeline ora si concentrerà sul contenuto in una posizione più coerente nella parte superiore dello schermo per facilitare la leggibilità.
Navigazione: lo spostamento verso o da alcune pagine dovrebbe ora avere meno sfarfallio visivo.
Navigazione: la maggior parte dei menu di azione o di overflow ora include icone accanto a ciascun elemento.
Media: Media in DM ora assomiglia più a media in Tweets
DM: i messaggi DM non riusciti possono ora essere cancellati o riprovati.

Fisso

Profili: gli utenti sospesi o altrimenti non disponibili non bloccano più determinati schermi e possono ora essere deselezionati come destinatario quando rispondono a una conversazione in cui si trovavano.
Profili: aggiornare la tua biografia quando contiene un URL è ora molto più semplice e se hai un URL del profilo, non scomparirà ogni volta che aggiorni il tuo profilo, e ora hai un po 'più spazio per digitare la tua biografia.
Media: aprire la galleria con il data saver ora dovrebbe caricare in modo più affidabile una foto più grande.
DM: provare a creare un gruppo DM senza nome con un gruppo di utenti con cui si ha già una conversazione dovrebbe ora condurre correttamente alla conversazione esistente.
Generale: Aggiunto un sacco di smalto su bug più piccoli, questa è la parte super generale del "post secondario".
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio