Download Visions of Vinyl, Tema per Windows 10

lug 19, 2019

Tema gratuito per dispositivi desktop e tablet Windows 10 dedicato alla passione intramontabile per i dischi in Vinile.

Download-Visions-of-Vinyl-Tema-Windows-10
Il microsolco per ascoltare musica non è mai passato realmente di moda, nonostante l'avvento nel corso degli anni di nuove tecnologie per incidere, riprodurre ed ascoltare musica. Il fascino e la passione per i dischi in Vinile restano intatti, e ancora oggi molti musicisti di tutto il mondo vi stampano i loro lavori.

Se siete appassionati di suono analogico e puntine da sostituire, il nuovo Tema Microsoft pubblicato in Store per dispositivi desktop e tablet Windows 10 fa al caso vostro. Visions of Vinyl è composto da 15 immagini in alta definizione che mostrano in primo piano preziosi giradischi e vinili di diverse tipologie.
Analog-loving collectors can put the world of wax on their digital desktops in these 15 images, free for Windows 10 Themes.
Visions of Vinyl, Tema per Windows 10
Vi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per Visions of Vinyl a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite.

Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e di cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.

Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Visions of Vinyl - Tema per Windows 10 | Download - Gratis da Microsoft Store 

Trovate decine di altri Temi per Windows 10 nella nostra esclusiva Sezione dedicata.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio