Aggiornamento di luglio 2019 per Windows 10 Mobile

lug 9, 2019

Microsoft aggiorna il suo Sistema operativo per smartphone con nuovi pacchetti software per sicurezza e stabilità.

Aggiornamento-luglio-2019-Windows-10-Mobile
Settimo aggiornamento del 2019 rilasciato in serata da Microsoft a beneficio di tutti i dispositivi compatibili all'esecuzione di Windows 10 Mobile, con pacchetti mirati a mantenere stabile e protetto il software degli smartphone ancora supportati.

Il nuovo KB4509104 per Windows 10 Mobile presenta miglioramenti contenuti nel KB4507455 (Changelog ufficiale a seguire) per la controparte desktop e porta il Sistema per smartphone alla Build 15254.575.
  • Risolve un problema che potrebbe causare l'accesso di BitLocker alla modalità di ripristino se viene eseguito il provisioning di BitLocker contemporaneamente all'installazione degli aggiornamenti. 
  • Aggiornamenti di sicurezza su Windows Wireless Networking, Windows Server, Microsoft Scripting Engine, Windows Storage and Filesystems, Componente grafica Microsoft, Internet Explorer, Input e composizione di Windows, Windows Virtualization, Piattaforma e framework di app Windows, Nozioni di base di Windows, Windows Kernel, Microsoft Edge e Crittografia di Windows. 
Per procedere al download e all'installazione dei nuovi miglioramenti, come da consuetudine, può risultare necessaria una connessione Wi-Fi; download avviabile da Menu a tendina > Tutte le impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update > Verifica disponibilità aggiornamenti.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio