Windows 10 20H1 - Build 18950 | Novità

lug 31, 2019

Solita compilazione settimanale resa disponibile da Microsoft nel circuito Insider per gli utenti che eseguono pre-release di Windows 10 20H1.

Windows-10-20H1-Build-18950
A pochi giorni dal precedente rilascio, gli utenti Insider iscritti all'anello di ricezione Veloce del circuito di feedback e test d'anteprima di Windows 10 possono installare una nuova pre-release dello step di sviluppo 20H1.

Ancora niente nuovo menu start, ma diversi miglioramenti per la gestione delle lingue e per applicazioni di Sistema. Tutto sulla nuova Build 18950 di Windows 10 20H1 nel Changelog ufficiale riportato di seguito.

Windows 10 20H1 - Build 18950 | Novità

Miglioramenti dell'IME giapponese

Grazie a tutti coloro che hanno condiviso feedback finora sul nuovo IME giapponese. Il team di sviluppo ha lavorato per migliorare la qualità in base al tuo feedback. Ecco alcuni miglioramenti che puoi provare in questa build:
  • Navigazione con il tasto della finestra del candidato alla previsione : abbiamo risolto un problema per cui il focus all'interno della finestra del candidato alla previsione non si spostava quando si utilizza il tasto freccia su.
  • Personalizzazione delle chiavi : abbiamo migliorato la rilevabilità delle impostazioni di assegnazione delle chiavi. Inoltre, in base al feedback, abbiamo aggiornato il valore predefinito assegnato di Ctrl + Spazio in "Nessuno". Ctrl + Spazio può ancora essere usato per attivare / disattivare l'IME modificando il valore attraverso la sua impostazione.
Mostra le impostazioni di assegnazione dei tasti migliorate nella personalizzazione di Key & touch nelle impostazioni IME giapponesi.

Non esitare a continuare a condividere le tue opinioni con noi sulla digitazione in Windows: le nostre orecchie sono aperte e ci piacerebbe avere tue notizie.

Altri aggiornamenti per gli Insider

I miglioramenti di Cattura e annota

Grazie a tutti coloro che hanno condiviso il feedback finora per la nostra esperienza di cattura aggiornata! Lo apprezziamo davvero e stiamo iniziando a implementare altri miglioramenti in base a ciò che ci hai detto:
  • Modalità a finestra singola: tendi a riprendere i tagli più volte per ottenere lo screenshot perfetto? Stiamo aggiornando il pulsante Nuovo per aprire ora nuovi snips nella finestra dell'app corrente, quindi non ti ritroverai con una tonnellata di snips aperti (che dovrai quindi chiudere). Se preferisci tenere tutti gli snips aperti in finestre separate. L'opzione è ora attiva / disattiva nelle impostazioni, quindi puoi decidere quale modalità preferisci.
Mostra l'impostazione in cui è possibile scegliere se aprire o meno i Snips in finestre separate.
  • Zoom: dobbiamo aggiungere altro? Ora puoi ingrandire le schermate se sono un po 'troppo piccole per essere annotate (e sì, sono supportate CTRL + Plus, CTRL + Minus e Ctrl + Rotellina del mouse!). Effettueremo anche lo zoom indietro per assicurarci che l'intero taglio si adatti alla finestra Snip & Sketch. Se vuoi vedere il ritaglio nella sua dimensione originale, fai clic sul pulsante Zoom, quindi su "Dimensioni reali".
Mostra le nuove opzioni di Zoom in azione.
  • Migliorare la rilevabilità di WIN + Shift + S: Hai detto che ti è piaciuto imparare ad usare WIN + Shift + S per fare nuovi scatti in qualsiasi momento e abbiamo pensato che anche gli altri lo farebbero! Se non hai ancora preso un taglio, ora utilizzeremo lo spazio di disegno in Snip & Sketch per aiutarti a imparare come iniziare un taglio senza dover prima aprire l'app.
Queste modifiche sono attualmente disponibili per una parte di Insider nell'anello veloce mentre valutiamo la qualità prima di continuare l'implementazione. Nota che l'implementazione per ogni modifica sopra menzionata viene gestita separatamente, con popolazioni casuali separate nell'implementazione iniziale, quindi vedere una delle modifiche con la versione dell'app 10.1907.2064.0 non significa necessariamente che vedrai tutte e tre.

Modifiche, miglioramenti e correzioni generali per PC

  • Gli addetti ai lavori potrebbero notare alcuni riferimenti a "Download cloud" relativi al ripristino o all'aggiornamento del PC. Questa funzione non è disponibile e non funziona ancora. Ti faremo sapere una volta che è, quindi puoi provarlo!
  • Abbiamo risolto un problema a causa del quale ctfmon.exe poteva arrestarsi in modo anomalo se si fa clic sull'indicatore della modalità di input nella barra delle applicazioni per cambiare l'IME giapponese tra le modalità.
  • Abbiamo risolto un problema per cui incollare dalla cronologia degli Appunti (WIN + V) non funzionava quando si utilizza l'IME Bopomofo.
  • Abbiamo risolto un problema per cui la conversione dell'hanja non funzionava per l'IME coreano aggiornato durante la digitazione di alcune app.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva comportare l'app OneNote a intermittenza, come se il tasto Ctrl fosse premuto quando non lo era.

Problemi noti

  • Si è verificato un problema con le versioni precedenti del software anti-cheat utilizzato con i giochi in cui, dopo l'aggiornamento agli ultimi build 19H1 Insider Preview, i PC potrebbero subire arresti anomali. Stiamo lavorando con i partner per ottenere l'aggiornamento del software con una correzione e la maggior parte dei giochi ha rilasciato patch per impedire ai PC di riscontrare questo problema. Per ridurre al minimo la possibilità di incorrere in questo problema, assicurati di utilizzare la versione più recente dei tuoi giochi prima di provare ad aggiornare il sistema operativo. Stiamo anche lavorando con sviluppatori di cheat e anti-cheat per risolvere problemi simili che potrebbero sorgere con le build 20H1 Insider Preview e lavoreremo per ridurre al minimo la probabilità di questi problemi in futuro.
  • Alcuni lettori di schede SD Realtek non funzionano correttamente. Stiamo esaminando il problema.
  • La protezione anti-manomissione può essere disattivata in Sicurezza di Windows dopo l'aggiornamento a questa build. Puoi riaccenderlo. Ad agosto, la protezione anti-manomissione tornerà ad essere attivata per impostazione predefinita per tutti gli addetti ai lavori.
  • Occasionalmente, la selezione del candidato nella finestra del candidato della previsione per l'IME giapponese non corrisponde alla stringa di composizione. Stiamo esaminando il problema.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio