Alexa in italiano disponibile per tutti su Xbox




Microsoft rende disponibile un nuovo aggiornamento software per i possessori di console Xbox One, con diverse novità importanti.

Alexa-italiano-Xbox
Aggiornamento di luglio 2019 disponibile al download e all'installazione su console Xbox One per tutti gli utenti. Fra le novità del nuovo update software, spicca il supporto ad Alexa per altri mercati e altre lingue, Italia ed italiano compresi.

Tutto di seguito nel Changelog ufficiale.

Nuove funzionalità per Xbox Game Pass

Xbox Game Pass offre una libreria curata di oltre 100 giochi di alta qualità su PC e console, disponibili per il download e la riproduzione a piena fedeltà per un prezzo mensile ridotto. Oggi stiamo preparando un nuovo modo per gestire la tua raccolta di giochi Xbox.
  • Gioca più tardi - Gioca più tardi ti consente di creare un elenco di giochi dal catalogo Xbox Game Pass in modo che tu possa tornare sul tuo tempo, rendendo ancora più facile trovare la tua prossima partita. Gestisci la tua raccolta dalla tua console Xbox o dall'app mobile di Game Pass e scarica i tuoi giochi quando sei pronto.

Xbox Skill per Alexa: più paesi e nuovi comandi vocali

Lo scorso autunno , abbiamo ampliato il supporto del controllo vocale introducendo Xbox Skill per Alexa, che consente di navigare e interagire con Xbox One utilizzando i comandi vocali tramite i dispositivi abilitati per Alexa. Oggi stiamo aggiungendo altri paesi supportati e nuovi comandi vocali di Alexa per vedere cosa succede su Xbox Game Pass e fare il check-in con i tuoi amici Xbox Live.
  • Altri paesi - Abbiamo sentito i nostri fan di tutto il mondo chiaramente e chiaramente che volevano Xbox Skill per il supporto di Alexa nel loro paese. Oggi siamo entusiasti di aggiungere supporto per i clienti in Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Messico e Spagna. Fai clic qui per imparare come configurare Xbox Skill per Alexa.
  • Nuovi comandi vocali di Alexa per Xbox Game Pass e altro - Hai sempre desiderato poter usare la tua voce per scoprire gli ultimi giochi in Xbox Game Pass? Buone notizie, anche noi! L'aggiornamento Xbox del luglio 2019 introduce la possibilità di scoprire le novità di Xbox Game Pass, quali sono i giochi popolari, cosa lascia il catalogo e altro; semplicemente chiedendo ad Alexa. Prova a dire "Alexa, chiedi a Xbox cosa c'è di nuovo su Game Pass?" Vuoi rimanere aggiornato su ciò che i tuoi amici stanno facendo su Xbox? Puoi chiedere a Alexa chi è online, cosa stanno giocando i tuoi amici e altro. Prova a dire "Alexa, chiedi a Xbox su cosa giocano i miei amici?"
    Finalmente, puoi iniziare ad abbinare il controller alla tua Xbox dalla comodità del tuo divano. Dì solo "Alexa, chiedi a Xbox di accoppiare il mio controller" per mettere la tua console in modalità di abbinamento!

Per un elenco completo di ciò che puoi dire, controlla questo link.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License