Accesso a tutti i Programmi Insider Microsoft da un'unica pagina

lug 2, 2019

Nuova pagina Web aperta da Microsoft contenente info ed accessi a tutti i Programmi Insider specifici attualmente disponibili.

Accesso-tutti-Programmi-Insider-Microsoft
Nel corso degli ultimi anni, Microsoft ha arricchito le sue sezioni Insider delle diverse divisioni, aggiungendo all'ormai collaudato Programma Insider di Windows 10 quello di altri servizi importanti dell'azienda. L'ultimo ad essere entrato nella famiglia è il nuovo Programma Insider dedicato al nuovo browser Edge basato su Chromium, che va ad affiancare i Programmi Insider di Skype, Office, Visual Studio, Xbox, Bing e, naturalmente, Windows.
Microsoft ha messo in piedi una nuova pagina Web per info ed accesso a tutti i Programmi Insider disponibili da un'unica posizione.
Benvenuti ai programmi Insider di Microsoft
Come partecipante a un programma Insider, avrai l’accesso in anteprima alle ultime funzionalità, notizie e aggiornamenti. Conoscerai le novità prima del grande pubblico, sarai il primo a fornire un feedback direttamente ai nostri dipendenti, compresi gli ingegneri, e contribuirai a plasmare il futuro dei tuoi prodotti preferiti. Registrati ora per ciascun programma per scoprire le novità di Microsoft.
Ogni scheda ha una breve descrizione e il link diretto alla pagina specifica di ogni Programma di anteprima, feedback e test.

Trovate l'accesso a tutti i Programmi Insider Microsoft da un'unica pagina questo indirizzo.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio