[Video] Tutto sul nuovo Windows 10 del 2020

lug 30, 2019

Tutte le anticipazioni e le trapelazioni in nostro possesso sulla decima versione del Sistema operativo Microsoft illustrate in video.

Windows-10-2020-video
Abbiamo pubblicato con molti mesi di anticipo immagini e caratteristiche della decima versione di Windows 10, in pieno stato di sviluppo nel circuito Insider con lo step 20H1, iniziato in netto ed inusuale anticipo rispetto al solito, con un tempo più che raddoppiato se confrontato con tutti i precedenti Major Update.

Windows 10 versione 2003 rappresenterà il più grande aggiornamento del software Microsoft, con l'introduzione del nuovo menu Start senza più Live Tile, nuovo Cortana, nuovo Esplora file e applicativi Win32 riprogettati in Fluent Design, nuovo Centro operativo e controllo audio, ulteriore evoluzione del Tema scuro per le diverse aree, nuovo browser Edge basato su Chromium, nuova Ricerca Windows, angoli smussati e molto altro.

Tutto già pubblicato in anteprima sulle nostre pagine e adesso raccolto in un suggestivo video realizzato da DeanEncoded.
Mettetevi comodi, cliccate su Play e impostate a schermo intero di seguito.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio