Download Stranger Things 3, Tema per Windows 10

lug 8, 2019

Tema gratuito per dispositivi desktop e tablet Windows 10 pubblicato da Microsoft per celebrare i fasti dell'epoca del primo Windows.

Dopo l'app che consente di eseguire una speciale versione Windows 1.11 direttamente in Windows 10 e il tema con le tecnologie del tempoMicrosoft prosegue nella sua operazione nostalgia pubblicando in Store un nuovo tema ispirato a Stranger Things e alla nuova edizione della serie.

Stranger Things 3 è un Tema per dispositivi Windows 10 composto da 10 immagini in 4K con soggetti della popolare serie disponibile su Netflix.
Bring the strange summer of 1985 right to your desktop with the Stranger Things wallpaper theme-pack. These 10 4K images are free for Windows 10 and are to be used as desktop wallpaper only. Watch the new season of Stranger Things available on Netflix.




Vi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per Stranger Things 3 a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite.

Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e di cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.

Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Stranger Things 3 - Tema per Windows 10 | Download - Gratis da Microsoft Store 

Trovate altri Temi per Windows 10 nella nostra esclusiva Sezione dedicata.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio