Lo strano test di Twitter per la composizione tweet

lug 23, 2019

Twitter sta testando pubblicamente modifiche all'editor di composizione tweet nella sua nuova UI per tutti i dispositivi e tutte le piattaforme.

Test-Twitter-composizione-tweet
I designer del team di Twitter non si fermano mai e, dopo il rilascio globale della nuova UI su tutte le piattaforme e tutti i dispositivi, nuove modifiche estetico/funzionali attendono una delle aree più importanti del Social, quella della composizione dei tweet.
In queste ore, è partito un nuovo test pubblico che elimina il pop-up dell'editor e inserisce uno spazio più ampio per l'inserimento di testo, immagini e link, con cursori per muoversi in verticale ed orizzontale durante la digitazione. I cursori appaiono anche solo in verticale. Il test è in continuo mutamento. Appare e scompare, anche nel corso della stessa sessione.

Test-composizione-tweet
Le nuove aggiunte sono sicuramente preludio a novità più importanti e meglio assemblate in arrivo, visto che non sono certamente belle da vedere né così utili da non poterne fare a meno. Ci sarà un nuovo aumento dei caratteri disponibili per la pubblicazione di cinguettii, dopo il raddoppio avvenuto nel novembre del 2017? Staremo a vedere e vi terremo informati.

Intanto, i test sono attivi sia su browser che su App e per tutti i Sistemi operativi.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio