Windows 10 20H1 - Build 18936 | Novità

lug 11, 2019

Nuova pre-release del primo step di sviluppo di Windows 10 del 2020 disponibile al download per gli utenti Insider.

Windows-10-20H1-Build-18936
Ad una settimana dal precedente rilascio, Microsoft rende disponibile una nuova compilazione dello step di sviluppo 20H1 di Windows 10 nel circuito Insider. Molte correzioni sotto la scocca e un paio di novità interessanti nel Changelog ufficiale riportato di seguito.

Windows 10 20H1 - Build 18936 | Novità

L'app Telefono - Lo schermo del telefono ora è disponibile su più dispositivi Surface

Come promesso, siamo lieti di ampliare la disponibilità della funzione schermo del telefono a più PC. Con l'ultimo aggiornamento dei driver negli anelli interni di Windows (Marvell 15.68.17013.110), i seguenti dispositivi Surface visualizzeranno un'anteprima della funzione dello schermo del telefono: Surface Laptop, Surface Laptop 2, Surface Pro 4, Surface Pro 5, Surface Pro 6, Surface Book, e Surface Book 2. Se possiedi uno di questi dispositivi, provalo e facci sapere cosa ne pensi!

Crea Evento rapido dalla barra delle applicazioni

Hai mai aperto l'orologio e il calendario a tendina per aiutarti a organizzare i tuoi pensieri mentre fai progetti? Abbiamo lavorato per semplificare la creazione di nuovi eventi e promemoria e siamo lieti di annunciare che, a partire da oggi, tutti gli insider nell'anello veloce dovrebbero vederlo quando si fa clic sulla data nella barra delle applicazioni:

Mostrando il volantino di orologio e calendario, con un'opzione in linea per aggiungere un nuovo evento.

Scegli la data desiderata e inizia a digitare: ora vedrai le opzioni in linea per impostare un'ora e un luogo. Non vediamo l'ora che tu ci provi! Facci sapere se hai un feedback.

Vai senza password con gli account Microsoft sul tuo dispositivo  

Per una maggiore sicurezza e un'esperienza di accesso più semplice, ora puoi abilitare l'accesso senza password per gli account Microsoft sul tuo dispositivo Windows 10 andando in Impostazioni> Account> Opzioni di accesso e selezionando " Attiva" in " Crea il tuo dispositivo". senza password '. Abilitando l'accesso senza password, tutti gli account Microsoft sul dispositivo Windows 10 passeranno all'autenticazione moderna con Windows Hello Face, Fingerprint o PIN. Non hai ancora installato Windows Hello? Nessun problema! Ti guideremo attraverso l'esperienza di installazione al tuo prossimo accesso. Curioso come un PIN di Windows Hello sia più sicuro di una password? Scopri di più qui .
Nota. Questa funzione viene attualmente implementata in una piccola porzione di Insider e l'opzione sopra potrebbe non essere visibile per tutti gli utenti nelle Impostazioni. Se l'interruttore non viene visualizzato ancora per te, ricontrolla tra una settimana.

Tutte le password nascoste per Microsoft

Come sempre, il feedback è sempre benvenuto! Si prega di lasciare commenti in Feedback Hub > Sicurezza e privacy > Windows Hello PIN.

Modifiche generali, miglioramenti e correzioni per PC

  • Abbiamo risolto un problema che causava errori durante l'installazione dei giochi tramite l'app Xbox nel volo precedente.
  • Abbiamo risolto un problema con il risultato che la tessera live delle Foto poteva potenzialmente uscire dai limiti della tessera.
  • Abbiamo risolto un problema in cui il pannello emoji si arrestava in modo anomalo quando veniva attivato il contrasto elevato.
  • Abbiamo aggiornato il testo del tipo di disco nella scheda Prestazioni di Task Manager per abbinare ora la dimensione dell'altro sottotesto in quella scheda.
  • Abbiamo risolto un problema con il risultato che gli elementi non venivano avviati in primo piano quando venivano selezionati dall'elenco di salti della barra delle applicazioni di alcune app.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva comportare l'annullamento della miniatura del desktop virtuale nella visualizzazione attività dopo aver spostato una finestra su un desktop diverso.
  • L'esecuzione di Sandbox di Windows non richiede più il privilegio di amministratore.
  • Abbiamo risolto un problema che impediva la visualizzazione della stringa di composizione in determinate app durante la digitazione con l'IME giapponese.
  • Abbiamo risolto un problema che causava il blocco di alcune app durante la digitazione con l'IME Pinyin cinese.
  • Abbiamo risolto un problema che portava determinati giochi a mostrare inaspettatamente uno schermo nero quando veniva eseguito in modalità schermo intero su alcuni dispositivi di recente.

Problemi noti

  • Un numero limitato di insider che tentano di installare Build 18936 può riscontrare problemi di installazione con il codice di errore c1900101 a causa di un errore di compatibilità con un driver di archiviazione sul proprio dispositivo. Il dispositivo tenterà di installare, fallire e ripristinare correttamente la build attualmente installata sul dispositivo. Il tentativo di installare la build, sia manuale che automatico, non risolverà questo problema. Una correzione è imminente, ma al momento non sono disponibili soluzioni alternative. Nota: per impostazione predefinita, l'aggiornamento tenterà di installare (3) volte. Gli utenti possono sospendere gli aggiornamenti se riscontrano questo problema e vogliono bypassare i tentativi di riprovare.
  • Gli addetti ai lavori possono notare alcuni cambiamenti in Magnifier con la build di oggi. Queste non sono ancora pronte per essere provate, ma ti faremo sapere quando saranno in un prossimo volo.
  • C'è stato un problema con le versioni precedenti del software anti-cheat utilizzato con i giochi in cui, dopo l'aggiornamento alle ultime build di Insider Preview 19H1, i PC potrebbero subire arresti anomali. Stiamo collaborando con i partner per l'aggiornamento del software con una correzione e la maggior parte dei giochi ha rilasciato patch per impedire che il PC riscontri questo problema. Per ridurre al minimo la possibilità di incorrere in questo problema, assicurati di eseguire l'ultima versione dei tuoi giochi prima di tentare di aggiornare il sistema operativo. Stiamo anche lavorando con gli sviluppatori anti-cheat e di giochi per risolvere problemi simili che potrebbero sorgere con le build di 20H1 Insider Preview e lavoreremo per minimizzare la probabilità di questi problemi in futuro.
  • Alcuni lettori di schede SD Realtek non funzionano correttamente. Stiamo esaminando il problema.
  • Protezione contro le manomissioni potrebbe essere disattivata in Windows Security dopo l'aggiornamento a questa build. Puoi riaccenderlo. Ad agosto, la protezione contro le manomissioni tornerà attiva per impostazione predefinita per tutti gli interni.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio