Windows 10 20H1 - Build 18932 | Novità

lug 3, 2019

Nuova compilazione del primo step di sviluppo di Windows 10 del 2020 resa disponibile da Microsoft per gli iscritti al Programma Insider.

Windows-10- Build-18932
A quasi 2 settimane dal precedente rilascio e dopo la prima compilazione dello step 19H2, Microsoft rende possibile il download e l'installazione di una nuova compilazione di Windows 10 20H1 agli utenti del circuito Insider nell'anello di ricezione Veloce.

Miglioramenti al Controllo ottico e all'Accessibilità, novità già annunciate per l'App Il tuo Telefono, nuove gestioni delle notifiche e altro nel Changelog ufficiale della Build 18932 riportato di seguito.

Windows 10 20H1 - Build 18932 | Novità

Miglioramenti del Controllo ottico

Stiamo continuando a estendere e migliorare il controllo oculare in base al feedback dei clienti. Con questa versione, abbiamo miglioramenti nelle seguenti aree:

Drag-and-drop: una delle funzioni più richieste, con il trascinamento del mouse, è ora implementata in Eye Control. Quando attivato dalla schermata delle impostazioni di Eye Control, il preciso strumento di controllo del mouse ora consente le operazioni di trascinamento del mouse, oltre alla possibilità di combinare clic e trascina con i tasti di modifica Shift e Ctrl.

Windows-10-20H1--Build-18932-Novità

Pausa: abbiamo apportato miglioramenti all'esperienza di pausa. Selezionando il pulsante di pausa si nasconde completamente il launchpad. Quando si chiude, il launchpad riappare quando si chiudono brevemente gli occhi o si guarda lontano dallo schermo. Ciò consente la visualizzazione ininterrotta di contenuti a schermo intero, come la visione di un video. Allo stesso modo, consente anche di utilizzare le applicazioni abilitate per lo sguardo dell'occhio senza attivare le funzioni di controllo dell'occhio, utili se si utilizzano le applicazioni Eye First lanciate di recente .

Switch support: in precedenza, Dwell era il metodo per fare clic su un pulsante. Abitare è l'atto di fissare i tuoi occhi su una parte dello schermo e tenere gli occhi lì per un certo periodo di tempo. In questa versione, stiamo aggiungendo un secondo metodo di attivazione, switch. In questo metodo, dwell viene utilizzato per selezionare il target, ma facendo clic su un pulsante viene fatto con switch. Attualmente sono supportati gli switch su joystick o dispositivi che emulano joystick.

Sotto il cofano: le persone che desiderano sviluppare il proprio sguardo hanno permesso alle applicazioni di farlo utilizzando la Gaze Interaction Library open source nel Community Toolkit di Windows . In questa revisione di Eye Control, l'interfaccia utente viene implementata utilizzando lo stesso codice presente nella Gaze Interaction Library.

Impostazioni: disponiamo di impostazioni aggiornate che ti consentono di gestire più funzioni di controllo dell'occhio. Ciò include l'abilitazione di alcune delle nuove funzionalità e un controllo più preciso dei valori numerici che modificano la reattività del sistema ai movimenti oculari. Ciò consente una sensazione più personalizzata e naturale per la tua esperienza di controllo oculare.

Visualizzazione delle impostazioni Controllo occhi: puoi scegliere il metodo di attivazione e abilitare il cursore Gaze, la scrittura di forme, il mouse avanzato e Mostra popup di aiuto e altro.

Altri miglioramenti di Accessibilità

  • Ora Narrator inizierà automaticamente a leggere pagine web ed e-mail: vuoi ascoltare i contenuti più preziosi più velocemente? Ora Narrator inizia automaticamente a leggere le pagine Web quando vengono caricate. Il narratore inizierà a leggere sul punto di riferimento principale, se ce n'è uno, o ricadrà in un paragrafo ragionevole. Narrator inizierà anche a leggere automaticamente le e-mail quando vengono aperte in Outlook e nelle applicazioni di posta in arrivo. Se trovi esperienze che non funzionano bene, inviaci un feedback.
  • L'interfaccia utente di Magnifier ora funziona con le opzioni di ridimensionamento del tema e del testo scuro. L'immagine sotto mostra due finestre di lente d'ingrandimento. Il primo è in tema Light e dimensione predefinita del testo; quello in basso è in tema Dark e il testo è ridimensionato al 125%.

Perfezionamento delle impostazioni di notifica

Negli ultimi rilasci, in base al tuo feedback, abbiamo lavorato per offrirti un maggiore controllo sulle potenziali interruzioni. Introduzione di Focus Assist per sopprimere automaticamente le notifiche quando stai cercando di rimanere nel momento e non essere distratto, e aggiungendo l'opzione di utilizzare il clic centrale per eliminare le notifiche se vuoi fare rapidamente un brindisi di notifica.

Una cosa che abbiamo sentito da te, però, è che le nostre impostazioni di notifica non sono facilmente individuabili. Inoltre, una volta trovate le impostazioni, possono essere difficili da capire.
Per risolvere questo problema, abbiamo iniziato a introdurre alcune modifiche, tra cui:

Quando ricevi un avviso di notifica, ora ci sarà un'opzione in linea per disattivare le notifiche per quell'app o dirigersi alle impostazioni di notifica dell'app.

Mostra le impostazioni in cui le opzioni Mostra i banner di notifica e Mostra le notifiche nel centro operativo ora hanno immagini.

Quando ti immergi nelle impostazioni di notifica di un'app, scoprirai che abbiamo aggiunto delle immagini per aiutarti a capire l'impatto di determinate impostazioni.

Mostra le impostazioni in cui le opzioni Mostra i banner di notifica e Mostra le notifiche nel centro operativo ora hanno immagini.

Preferisci che tutte le tue notifiche siano disattivate? Non è più necessario andare al vecchio pannello di controllo del suono per farlo - l'abbiamo aggiunto come opzione di primo livello nelle Impostazioni di notifica e azioni.

Ma aspetta, c'è dell'altro! Abbiamo anche aggiunto un nuovo collegamento diretto nella parte superiore del Centro operativo per gestire le notifiche, quindi richiede un passo in meno per accedere alle impostazioni di Notifica e azioni. Per fare spazio a questo abbiamo spostato il testo "senza notifiche" fino al centro del Centro operativo, il che significa anche che i tuoi occhi non devono attraversare il più lontano possibile per vederlo quando avvii il Centro operativo dal fondo schermo.

Mostra il nuovo collegamento Gestisci notifiche nel Centro operativo

Alla fine, hai mai chiuso una notifica che volevi disattivare e vai alle Impostazioni di notifica e azioni solo per trovare l'elenco dei mittenti di notifica davvero molto lungo? Ora puoi ordinare l'elenco in base al quale le app inviate di recente le notifiche.

Mostra la nuova opzione per bloccare tutte le notifiche dalla riproduzione di suoni e ordina le notifiche di recente in Impostazioni.

Speriamo che ti piacciano questi cambiamenti! Sono attualmente disponibili per una porzione di Insiders nell'anello Fast, e finora abbiamo visto risultati positivi. Ti faremo sapere una volta che saranno disponibili per tutti gli addetti ai lavori. Se hai ulteriori commenti sulle notifiche, non esitare a condividerlo con noi qui.

L'app Il tuo Telefono - Schermo del telefono e funzioni di notifica

Oggi stiamo introducendo nuove funzionalità aggiuntive nella schermata del telefono , che include la possibilità di un tocco e l'integrazione con le notifiche . Prova queste funzionalità di anteprima e dacci il tuo feedback.

Abilitazione della funzionalità touch
Ora sarai in grado di interagire con lo schermo del telefono utilizzando il tocco di un tocco e la pressione prolungata. Questa pratica funzione ti consentirà di aprire comodamente app, selezionare elementi, fare clic su collegamenti e altro, direttamente sul PC con funzionalità touch.

Integrazione delle notifiche con lo schermo
Siamo lieti di avviare l'integrazione delle notifiche con lo schermo del telefono per gli insider con l'aggiornamento o il più recente del maggio 2019. Se la schermata del telefono è impostata, le tue notifiche si apriranno nella schermata del telefono permettendoti di interagire con la tastiera e il mouse. Se la schermata del telefono non è supportata o configurata, facendo clic sulle notifiche si accede invece al feed delle notifiche.

Si noti che le notifiche dei messaggi di testo (SMS, MMS) continueranno a essere disponibili all'interno del nodo di messaggistica.




Il tuo Telefono - Notifiche disponibili per tutti gli utenti

Grazie a tutti coloro che ci hanno fornito un feedback nelle ultime settimane per aiutarci a migliorare la funzione Notifiche nell'app Telefono. Siamo lieti di annunciare che questa funzione è ora in via di sviluppo a tutti gli utenti di Windows 10 con l'aggiornamento aprile 2018 e successivi. Potrebbero essere necessari alcuni giorni per essere visualizzati nell'app Telefono, quindi tieni d'occhio!

Requisiti per lo schermo del telefono

Seleziona i telefoni Android con Android 7.0 o versioni successive:
  • Samsung Galaxy S10e, S10, S10 +, S9, S9 +, S8, S8 +
  • Samsung Galaxy A8, A8 +
  • Samsung Galaxy Note 9, Nota 8
  • OnePlus 6, 6T

  • PC Windows 10 con radio Bluetooth che supportano il ruolo delle periferiche a bassa energia
  • Insider minimo Windows Build 18338 e versioni successive
  • Il telefono Android deve essere acceso, all'interno della portata Bluetooth del PC e connesso alla stessa rete del PC
Problemi noti
  • I gesti tattili (ad es., Scorri, scorri o pizzica) non funzioneranno
  • Il tocco si comporterà come mouse, quindi provare a trascinare per scorrere in alcune app potrebbe comportarsi in modo diverso e selezionare il testo anziché lo scorrimento
  • Alcuni giochi e app non supportano le interazioni con il mouse e non riconoscono le interazioni tattili dal PC
  • Il display sempre visualizzato non verrà visualizzato sullo schermo del telefono visualizzato sul PC
  • Le preferenze di luce blu non verranno applicate sullo schermo del telefono visualizzato sul PC
  • Altri audio oltre alla retroazione del lettore dello schermo verranno riprodotti dagli altoparlanti del telefono, non dal PC
Queste funzionalità verranno gradualmente implementate in Insiders su build 19H1 o versioni successive, quindi potrebbero essere necessari alcuni giorni.

Modifiche generali, miglioramenti e correzioni per PC

  • Siamo in fase di convergenza dei motori di sincronizzazione delle impostazioni per ridurre la complessità e migliorare l'affidabilità della sincronizzazione. A partire da oggi, il motore di sincronizzazione delle impostazioni precedenti verrà disattivato per i build 20H1 e le modifiche apportate alle impostazioni che non sono state ancora migrate al nuovo motore di sincronizzazione delle impostazioni cesseranno di essere inviate e ricevute fino al completamento di tale lavoro. Alcune impostazioni potrebbero non essere migrate. L'elenco completo delle impostazioni che sono state supportate per la sincronizzazione sono disponibili qui , ma l'elenco è soggetto a modifiche durante il 20H1. Le impostazioni sincronizzate influenzate da questa modifica includono le impostazioni relative all'orientamento della barra delle applicazioni, lo sfondo, i temi e altro. Se c'è un ambiente in cui vorresti particolarmente dare la priorità mentre lavoriamo su questo, faccelo sapere. Si noti che dopo aver aggiornato o ripristinato il PC si può notare una modifica una tantum delle modifiche alle impostazioni sincronizzate, ma successivamente si interrompe.
  • Abbiamo aggiornato il nostro comportamento di indicizzazione per escludere cartelle di sviluppo comuni, come .git, .hg, .svn, .Nuget e altro per impostazione predefinita. Ciò migliorerà le prestazioni del sistema durante la compilazione e la sincronizzazione di basi di codice di grandi dimensioni nelle posizioni indicizzate predefinite come le librerie utente.
  • Abbiamo risolto un problema in cui l'aggiornamento potrebbe non essere riuscito la prima volta che hai provato a scaricarlo con un codice di errore 0xc0000409.
  • Abbiamo risolto un problema in cui gli aggiornamenti recenti potrebbero non riuscire con un codice di errore 0x80070005.
  • Abbiamo risolto un problema relativo alle edizioni Home in cui alcuni dispositivi non potevano vedere la modifica "download progress%" nella pagina di Windows Update.
  • Abbiamo risolto una condizione di competizione che ha portato alcuni addetti ai lavori a vedere un gran numero di errori di explorer.exe nelle build recenti. Si ritiene anche che questa sia la causa principale di alcuni addetti ai lavori che hanno scoperto che il Pannello di controllo non si stava avviando. Fateci sapere se continuate a vedere problemi dopo l'aggiornamento a questa build.
  • Abbiamo risolto un problema che ha portato alcuni addetti ai lavori a scoprire che la loro casella di ricerca Esplora file stava eseguendo il rendering in uno spazio inaspettatamente piccolo e si arrestava in modo anomalo quando veniva fatto clic.
  • Abbiamo risolto un problema in cui le impostazioni si bloccavano se si tentava di aggiungere una lingua alla build precedente.
  • In Word, dopo aver mostrato un "messaggio flash" su un display braille, l'Assistente ora mostra correttamente solo l'intestazione corrente.
  • Abbiamo apportato una piccola modifica del backend allo spazio di lavoro di Windows Ink aggiornato per migliorare il tempo di avvio.
  • Abbiamo risolto un problema che causava inaspettatamente che Task Manager mostrasse l'utilizzo della CPU pari a 0% nella scheda Prestazioni.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva comportare una finestra del desktop remoto nero per alcuni secondi durante la disconnessione da una sessione desktop remota.
  • Abbiamo risolto un problema che causava l'arresto anomalo di Direct3D 12 durante il volo precedente.
  • Abbiamo risolto un problema che potrebbe causare l'arresto anomalo di alcune app quando inserisci caratteri asiatici.
  • Abbiamo risolto un problema per l'IME cinese di Pinyin in cui, se ti trovavi nel mezzo di finalizzare una frase e hai fatto clic, la prossima cosa che hai digitato non mostrava i personaggi.
  • Abbiamo risolto un problema con l'IME Pinyin cinese in cui il puntatore del mouse sopra potrebbe rimanere bloccato su un particolare candidato nella finestra del candidato.
  • Abbiamo risolto un problema con l'IME Pinyin cinese in cui la finestra candidata non veniva visualizzata durante la digitazione nella casella di ricerca Microsoft Edge (Ctrl + F).
  • Abbiamo risolto un problema che impediva di utilizzare il tocco per aprire i menu di scelta rapida sui siti Web in Microsoft Edge dopo aver utilizzato il pizzico per eseguire lo zoom avanti e indietro.
  • La modalità di ricerca del narratore ora resetterà l'ambito a tutti gli elementi ogni volta che viene aperta.
  • I dati sembrano buoni, quindi stiamo implementando la correzione per la barra delle applicazioni che si chiude inaspettatamente quando richiama Avvia se impostato su Nascondi automaticamente tutti gli Insider in Veloce.
  • Abbiamo risolto un problema in cui il driver audio Bluetooth Hands-Free (bthhfaud.sys) potrebbe rimanere bloccato durante l'esecuzione o la rottura di un collegamento sincrono orientato alla connessione (SCO) all'auricolare. Ciò farebbe sì che tutto l'audio sul sistema smettesse di funzionare fino al riavvio del sistema.

Problemi noti

  • Se visualizzi errori durante l'installazione dei giochi tramite l'app Xbox, puoi riprovare l'installazione. Se continua a non riuscire, puoi tornare a Build 18922.
  • C'è stato un problema con le versioni precedenti del software anti-cheat utilizzato con i giochi in cui, dopo l'aggiornamento alle ultime build di Insider Preview 19H1, i PC potrebbero subire arresti anomali. Stiamo collaborando con i partner per l'aggiornamento del software con una correzione e la maggior parte dei giochi ha rilasciato patch per impedire che il PC riscontri questo problema. Per ridurre al minimo la possibilità di incorrere in questo problema, assicurati di eseguire l'ultima versione dei tuoi giochi prima di tentare di aggiornare il sistema operativo. Stiamo anche lavorando con gli sviluppatori anti-cheat e di giochi per risolvere problemi simili che potrebbero sorgere con le build di 20H1 Insider Preview e lavoreremo per minimizzare la probabilità di questi problemi in futuro.
  • Alcuni lettori di schede SD Realtek non funzionano correttamente. Stiamo esaminando il problema.
  • Protezione contro le manomissioni potrebbe essere disattivata in Windows Security dopo l'aggiornamento a questa build. Puoi riaccenderlo. Ad agosto, la protezione contro le manomissioni tornerà attiva per impostazione predefinita per tutti gli interni.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio