Twitter ottiene il nuovo layout nella versione mobile da desktop

giu 26, 2019

Nuovo e decisivo passo avanti verso il cambio di veste grafica totale del Social Network di San Francisco anche su browser desktop.

Twitter-nuovo-layout-desktop
Vi abbiamo anticipato mesi fa dell'intenzione del team di Twitter di sostituire il layout del Social su browser desktop con il consolidato per versioni browser e app mobile, con diversi indizi che ci hanno recentemente portato a pensare all'avvicinarsi imminente del nuovo corso.

Un nuovo step è stato concluso oggi, con un corposo aggiornamento via server che introduce le migliorie al menu di navigazione e impostazioni che abbiamo esaminato in diversi articoli riguardo la PWA del Social, reso disponibile sulle Web app per tutti gli utenti a partire dalla scorsa settimana.

Adesso, mobile.twitter.com visualizzato da browser desktop ha il nuovo layout di Twitter PWA, con la nuova sidebar sinistra che racchiude tutte le possibilità di azione e visualizzazione del Social Network.
Twitter-layout-mobile-desktop
A questo punto, dunque, manca solo la versione desktop e poi Twitter sarà visualizzato e gestito in maniera identica su tutte le piattaforme e in tutte le risoluzioni dalle quali si accede.
Grande lavoro del team di sviluppo di Twitter!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio