Microsoft Edge Insider Extension aggiornata in Microsoft Store

giu 23, 2019

Microsoft si prepara alla sostituzione di Edge (EdgeHTML) con il nuovo browser spinto da Chromium in Windows 10.

Microsoft-Edge-Insider-Extension-aggiornata
Dopo la prima pubblicazione e il successivo stop al download, Microsoft mostra nuovi lavori in corso d'opera per l'estensione ufficiale su info, progressi e bug del nuovo browser Edge Chromium-based.
La pagina di Microsoft Edge Insider Extension è stata aggiornata in Microsoft Store, con nuova icona, nuovi screenshot caricati e nuove indicazioni.
Stai cercando di rimanere aggiornato con gli ultimi aggiornamenti del tuo nuovo browser Microsoft Edge? Vuoi sapere se al momento ci sono bug che impediscono il funzionamento di alcune funzionalità o correzioni che riabilitano la funzionalità? L'estensione Microsoft Edge Insider è il posto migliore per ottenere tutte le informazioni che ti vengono recapitate alle tue condizioni. The Insider Extension scaricherà gli ultimi annunci, i problemi noti e le correzioni in background e poi, facoltativamente, ti avviserà tramite una notifica desktop su Windows 10.

Questa estensione inserisce un'icona nella barra degli strumenti di Microsoft Edge che ti fornisce le ultime informazioni su Microsoft Edge browser, inclusi:

- Annunci di funzioni
- Problemi noti
- Correzioni importanti
- Contenuto aggiuntivo di informazioni interne

Questa estensione è destinata esclusivamente ai canali Microsoft Edge Insider.
Welcome-Edge-Insider
Welcome-Microsoft-Edge-Insider
L'estensione continua ad essere disponibile (non proprio funzionante) solo per il vecchio Edge (a meno che non si carichi in modalità sviluppatore sul browser Chromium), ma le nuove indicazioni presenti nel Microsoft Store portano a pensare che la sostituzione di Edge Spartan con il nuovo software Win32 in Windows 10 sia ormai imminente (si attendono a giorni le prime Build del nuovo step di sviluppo 19H2), visto che descrizione, immagini e riferimenti portano tutti come soggetto il browser Chromium. Potete trovare l'estensione aggiornata nel Microsoft Store a questo indirizzo.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio