Xbox Game Pass PC Games | 100 giochi per PC Windows 10 ad 1 euro

giu 9, 2019

Microsoft lancia ufficialmente il suo servizio gaming in abbonamento anche per PC Windows 10 con forte promozione iniziale.

Xbox-game-pass-pc-games
Dopo l'annuncio dei giorni scorsi, Xbox Game Pass per PC Windows 10 è adesso disponibile alla sottoscrizione nel Microsoft Store.

Xbox Game Pass PC Games | 100 giochi per PC Windows 10 ad 1 euro

Ottieni accesso illimitato a oltre 100 giochi dal tuo PC Windows 10 a un prezzo mensile ridotto. Con nuovi giochi aggiunti ogni mese, avrai sempre qualcosa di nuovo a cui giocare.
Ottieni accesso illimitato a un catalogo di giochi per PC di alta qualità a un prezzo di lancio. Con nuovi giochi aggiunti periodicamente, avrai sempre qualcosa di diverso con cui divertirti.

Un catalogo di giochi per PC di alta qualità
Divertiti con una grande varietà di giochi di ogni genere. Ce n'è per tutti i gusti.

Nuovi giochi aggiunti ogni volta
Con nuovi giochi aggiunti periodicamente, avrai sempre qualcosa di diverso con cui divertirti.

Sconti esclusivi su giochi e add-on
Ti piace un gioco ora in catalogo e vuoi che sia tuo? Puoi acquistarlo e risparmiare fino al 20%, in più puoi ottenere fino al 10% di sconto sui relativi giochi add-on e prodotti di consumo.

Ottieni accesso illimitato a un catalogo di giochi per PC di alta qualità su Windows 10. Scarica e riproduci nuovi giochi di Xbox Game Studios il giorno in cui vengono rilasciati e divertiti con i titoli di successo più recenti e quelli indipendenti e acclamati dalla critica. Con una vasta quantità di giochi di ogni genere, troverai quello giusto per te. Usufruisci di sconti e offerte esclusive per i membri. Con titoli aggiunti continuamente, avrai sempre qualcosa di nuovo a cui giocare.

Usa il tuo piano di abbonamento Xbox Game Pass PC Games attivo per utilizzare giochi per PC su Windows 10. Sono necessari download di app, aggiornamenti di Windows e spazio di archiviazione. I requisiti di sistema variano in base al gioco; le prestazioni possono essere ridimensionate in caso di sistemi high-end. I titoli e il numero di giochi variano nel tempo e in base al paese. L'abbonamento continua a essere addebitato al prezzo corrente (soggetto a modifica; più le imposte applicabili) a meno che non venga annullato. Puoi annullarlo in qualsiasi momento per evitare il successivo addebito pianificato; vedi account.microsoft.com/services. Avviso prima dell'acquisto di add-on, DLC, contenuti di un gioco, valuta virtuale o abbonamenti (venduti separatamente): se l'abbonamento termina o un gioco viene rimosso dal catalogo, è necessario riattivare l'abbonamento o acquistare il gioco separatamente per continuare a usarlo. Si applicano le tariffe del provider di servizi Internet e le limitazioni in base all'età. Gli sconti Xbox Game Pass si basano sul prezzo Microsoft Store e non sono cumulabili con altre offerte né rimborsabili con il corrispettivo in denaro. Le offerte di sconto non includono titoli a 30 giorni dal lancio e non sono disponibili per determinati giochi. È possibile riscattare l'abbonamento Xbox Game Pass per un massimo di 36 mesi per un account alla volta. Servizi, funzionalità e requisiti potrebbero cambiare o essere ritirati.

Accedi per scoprire le offerte disponibili. Le offerte promozionali potrebbero non essere valide per tutti i membri e potrebbero essere disponibili solo per un periodo di tempo limitato. Le offerte non sono disponibili in Quebec e in Russia; potrebbero essere applicate altre restrizioni geografiche. Dopo il periodo promozionale, l'abbonamento continua a essere addebitato al prezzo corrente (soggetto a modifica), a meno che non venga annullato, più le imposte applicabili.

Xbox Game Pass PC Games è disponibile in offerta di lancio ad 1 euro nel Microsoft Store, a fronte del prezzo pieno che sarà di 3,99 euro mensili.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio