Download ISO Windows 10 20H1

giu 12, 2019

Microsoft rende disponibili i file .ISO ufficiali della decima versione del Sistema operativo per dispositivi desktop e tablet.

Download-ISO-Windows-10-20H1
Microsoft cambia un'altra area dedicata a download ed aggiornamenti per il suo Sistema operativo per dispositivi desktop e tablet.

Adesso è possibile scaricare ISO di Windows 10 Insider Preview anche per le pre-release in distribuzione nell'anello di ricezione Veloce del Programma Insider. Durante questi primi 5 anni del Programma Insider, i file .ISO per le versioni d'anteprima tecnica erano estratti e pubblicati solo dalle Build fixate nell'anello Lento.
Dunque, sono disponibili le prime ISO per lo step di sviluppo attualmente presente in Fast Ring, 20H1, previsto per il rilascio pubblico con la decima versione del Sistema, durante la primavera del prossimo anno.

La pagina di download software per le ISO del Programma Insider è stata aggiornata con la possibilità di scegliere l'edizione desiderata di Windows 10 20H1 (Fast Ring), Build 18912, e di Windows 10 19H1, Build 18343 (Slow Ring).

ISO-Windows-10-Insider-Preview
Potete provvedere al download delle nuove ISO collegandovi a questo indirizzo Microsoft.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio