Download Racing Horizon Nitro Asphalt, gioco per Windows 10

giu 8, 2019

Nuovo gioco di simulazione automobilistica 3D pubblicato in Microsoft Store per dispositivi Windows 10 con diverse opzioni e modalità.

Download-Racing-Horizon-Nitro-Asphalt-Windows-10
Disponibile al download e all'esecuzione gratuita su dispositivi Windows 10 Racing Horizon Nitro Asphalt, nuovo gioco di simulazione automobilistica 3D pubblicato in Microsoft Store da BitMango Games Inc.
Racing Horizon Nitro Asphalt è un fantastico gioco di simulazione di auto 3D come bisogno di velocità più ricercate o nitro!

Guida su strade infinite, affronta il traffico intenso, completa tutti i tipi di mosse elettrizzanti, mostra le tue eccellenti capacità di guida. Racing Horizon Nitro Asphalt è un simulatore di guida automobilistica molto divertente e veloce che ti permette di testare e mostrare le tue abilità di guida. Scegli tra una delle tre mappe e seleziona un'auto da rally, una macchina della polizia o una vecchia auto e sfreccia sulle strade a velocità vertiginosa!

Esplora gli ambienti 3D altamente dettagliati in auto veloci ed emozionanti e metti alla prova le tue abilità di guida! Allacciate le cinture e preparatevi a dominare le strade: godetevi i nfs che corrono in macchina! Stringa la cintura di sicurezza, guida la tua auto, diventa un pilota professionista su strade infinite. Guadagna monete d'oro e usalo per gli aggiornamenti, compra nuove auto o regola il corpo per renderlo più personalizzato. Senti il ​​gioco di corse che ti offre un'esperienza di corsa diversa. Grafica perfetta, giochi divertenti e frenetici, odore di benzina e fumo e nel tempo puoi viaggiare per le strade e le autostrade nei periodi di punta.

Grande abete per tutti i giocatori di giochi necessari per la velocità più desiderata, flatout, hot wheels, asfalto nitro, leggende di apshalt, auto di progetto o reali da corsa, scuola guida, simulatore di guida di auto estreme e corse su strada 3D! Proprio per te è Racing Horizon Nitro Asphalt - nuovo simulatore di corse automobilistiche 3D e scuola guida!

Racing Horizon Nitro Asphalt è un fantastico gioco di simulazione di corse in cui puoi provare un'auto sportiva e testarne le capacità. Puoi esplorare la vasta città 3D e guidare dove vuoi. Puoi fare delle sfide o semplicemente provare a fare delle acrobazie fantastiche. Se vuoi personalizzare il tuo veicolo, puoi cambiarne il colore usando il selettore colori. Divertiti e libera le tue abilità di guida oggi! Come appassionato pilota di corse, devi fare del tuo meglio per affrontare tutte le sfide.

Racing Horizon Nitro Asphalt | Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio