Download Ford Mustang RTR Formula Drift, Tema per Windows 10

giu 24, 2019

Tema gratuito per dispositivi desktop e tablet Windows 10 dedicato al mondo delle corse e alla Ford Mustang.

Download-Ford-Mustang-RTR-Formula-Drift-Tema
Se siete appassionati di motori e gare automobilistiche a ruote coperte e avete un debole per la Ford Mustang, il nuovo Tema Microsoft pubblicato in Store per dispositivi desktop e tablet Windows 10 compatibili, Ford Mustang RTR Formula Drift, fa al caso vostro, con un set di 18 immagini in alta definizione che vedono protagonisti il campione del mondo Vaughn Gittin Jr. a bordo della sua potente vettura.
Get ready to rock with world champion drifter Vaughn Gittin Jr. as he lets loose with over 900 horsepower in this free 18-image set from Windows 10 Themes.
Tema-windows-10-ford-mustang
Tema-Microsoft-Ford-Mustang-Windows-10
Vi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per Ford Mustang RTR Formula Drift a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite.

Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e di cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.

Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Ford Mustang RTR Formula Drift - Tema per Windows 10 | Download - Gratis da Microsoft Store 

Trovate altri Temi per Windows 10 nella nostra infinita Sezione dedicata.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio