Come centrare automaticamente le icone sulla taskbar di Windows 10

giu 16, 2019

Nuova App pubblicata in Microsoft Store che centra automaticamente tutte le icone dei programmi pinnati alla barra delle applicazioni di Windows 10.

Centrare-icone-taskbar-windows-10
Fra le caratteristiche assenti e maggiormente richieste dagli utenti in Windows 10, vi è sicuramente la possibilità di centrare le icone di app e programmi ancorati alla barra delle applicazioni, comportamento attivo di default in altri sistemi desktop, ad esempio in macOS.
Procedure manuali o software di terze parti per ottenere le icone al centro della taskbar di Windows 10 offrono risultati non soddisfacenti (le prime) o creano problemi con successivi malfunzionamenti generali alla Shell proprietaria del Sistema operativo (i secondi).

FalconX, una nuova App pubblicata nel Microsoft Store da Chris Andriessen, risolve entrambi i difetti appena citati, centrando in maniera automatica e costante app e programmi presenti sulla taskbar di Windows 10, sia quelle pinnate che quelle solamente aperte al momento.
FalconX è uno strumento semplice che ha la capacità di centrare le icone della tua barra delle applicazioni in tempo reale. Non importa se l'icona è bloccata o meno. Tutte le icone saranno centrate. 
Potete scaricare FalconX dal Microsoft Store (pochi KB) ed avviarlo semplicemente cliccando sull'icona nel menu Start (Tutte le app) per centrare subito ed automaticamente le icone sulla taskbar del vostro Windows 10.

FalconX | Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio