Twitter PWA ottiene il supporto al multi-account

giu 4, 2019

La Progressive Web App di Twitter per Windows 10 e Windows 10 Mobile permette adesso di accedere con più account al Social Network.

Twitter-PWA-supporto-multi-account
Nuovo aggiornamento lato server per la straordinaria PWA di Twitter per Windows 10 e Windows 10 Mobile, con nuove aggiunte non presenti nelle versione Web del Social, pronta ad essere sostituita proprio dalla struttura mobile anche su desktop.

Adesso è possibile registrare e memorizzare fino a 5 account Twitter diversi nella PWA del social, con opzioni a portata di click per accedere/disconnettersi con e da ognuno degli account inseriti nelle Impostazioni dell'app.
Per gestire le opzioni multi-account, è sufficiente aprire la sidebar dell'app, cliccando sul proprio nome utente/icona, quindi selezionare il nuovo tasto + presente in Informazioni account per visualizzare la nuova finestra con le diverse voci per aggiungere/eliminare account, disconnettersi o connettersi con le diverse credenziali.

Account-Twitter
Come al solito, le nuove caratteristiche di Twitter PWA non necessitano di download o nuove versioni da Microsoft Store. Basta lasciar lavorare l'app in background con connessione internet attiva per ottenere le nuove funzionalità.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio