Twitter PWA ottiene il supporto al multi-account

giu 4, 2019

La Progressive Web App di Twitter per Windows 10 e Windows 10 Mobile permette adesso di accedere con più account al Social Network.

Twitter-PWA-supporto-multi-account
Nuovo aggiornamento lato server per la straordinaria PWA di Twitter per Windows 10 e Windows 10 Mobile, con nuove aggiunte non presenti nelle versione Web del Social, pronta ad essere sostituita proprio dalla struttura mobile anche su desktop.

Adesso è possibile registrare e memorizzare fino a 5 account Twitter diversi nella PWA del social, con opzioni a portata di click per accedere/disconnettersi con e da ognuno degli account inseriti nelle Impostazioni dell'app.
Per gestire le opzioni multi-account, è sufficiente aprire la sidebar dell'app, cliccando sul proprio nome utente/icona, quindi selezionare il nuovo tasto + presente in Informazioni account per visualizzare la nuova finestra con le diverse voci per aggiungere/eliminare account, disconnettersi o connettersi con le diverse credenziali.

Account-Twitter
Come al solito, le nuove caratteristiche di Twitter PWA non necessitano di download o nuove versioni da Microsoft Store. Basta lasciar lavorare l'app in background con connessione internet attiva per ottenere le nuove funzionalità.

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.