Il Team di Microsoft Edge risponde alle domande degli utenti su Reddit

giu 14, 2019

Nuovo AMA degli ingegneri Microsoft che si occupano dello sviluppo del nuovo browser presente su Reddit.

Team-Edge-domande-Reddit
Lo sviluppo del nuovo browser targato Microsoft e spinto dall'open-source Google continua senza sosta, con novità che arrivano ogni giorno per Insider ed appassionati.
Per avere un contatto diretto con gli utilizzatori del nuovo software per la navigazione internet, il Team di Microsoft Edge ha aperto un nuovo Reddit Ask Me Anything (AMA) sulla nota piattaforma social.
Ciao Reddit! Siamo il team dietro Microsoft Edge e siamo entusiasti di rispondere alle tue domande sulle ultime build di anteprima di Microsoft Edge. Abbiamo lavorato duramente e non vediamo l'ora di sentire cosa ne pensi. Chiedeteci qualsiasi cosa! 
All'inizio di quest'anno, abbiamo rilasciato le prime build di anteprima della prossima versione di Microsoft Edge, ora basate sul progetto open source Chromium. Abbiamo già fatto un sacco di progressi e stiamo appena iniziando. 
Se non lo hai già fatto, puoi provare i nuovi canali di anteprima di Microsoft Edge su Windows 10 e macOS. Se non hai avuto la possibilità di esplorare, per favore unisciti a noi come Microsoft Edge Insider e scarica Edge
Siamo ansiosi di ascoltarti per aiutarci a migliorare il browser e desiderosi di rispondere alle tue domande su ciò che è prossimo a Microsoft Edge e dove andiamo da qui.
Ci sono alcuni di noi nella stanza di tutto il team e siamo collegati al più ampio team di prodotti in tutto il mondo per rispondere a quante più domande possiamo. Chiedeteci qualsiasi cosa!
Trovate il team di Microsoft Edge pronto a rispondere alle vostre domande su Reddit qui.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio