Twitter PWA aggiunge nuove icone ai menu del tweet

giu 23, 2019

Nuove introduzioni per la Progressive Web App del Social Network di San Francisco per dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Twitter-PWA-nuove-icone-menu-tweet
Twitter PWA continua a ricevere nuove introduzioni via server, migliorando ulteriormente il suo aspetto grafico, sempre più piacevole, in attesa che il team del social sostituisca l'attuale layout della versione desktop con quello di app e browser mobile.

Dopo la disponibilità per tutti gli utenti della nuova barra laterale sinistra, con lo spostamento di menu di navigazione e menu impostazioni, con relative nuove icone nelle diverse voci, anche il menu di azione dei singoli tweet ottiene icone corrispondenti alle diverse opzioni presenti (Incorpora tweet, Smetti di seguire, Silenzia etc.), così come nuove icone specifiche sono presenti nel menu Retweet (Retweet, Ritwitta e commenta) mantenendo lo stile grafico delle stesse introdotte nei giorni scorsi.
Nuove-icone-menu-tweet
Gli ultimi aggiornamenti hanno anche introdotto un nuovo cursore per modificare rapidamente la dimensione del testo nella nuova sezione Aspetto (ex Display) delle Impostazioni.

Modificare-dimensione-del-testo
Le nuove modifiche sono disponibili in Twitter PWA sia su Windows 10 che su Windows 10 Mobile e per ottenerle basta mantenere in esecuzione l'app in background con connessione internet attiva.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio